Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 124 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1231

Discussione: Saponara

Member L'avatar di AndrasWave
    Se vabbè Galliani..

Pure Costant è arrivato al Milan per fare tutt'altro ruolo. Saponara giocherà nel ruolo a cui servirà ad Allegri.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Intervista a TuttoSport:

"La stima che il Milan sta dimostrando nei miei confronti, mi aiuterà ad inserirmi al meglio nell'ambiente rossonero"

"Da gennaio tutti mi guardano con occhi più attenti guardandomi già da giocatore del Milan. Non sarebbe male ripetere l'ascesa di El Shaarawy"

(su Milanello)
    "E' successo il 27 febbraio, ho salutato un po' tutti e naturalmente mi sono trattenuto un po' di più con i ragazzi dell'Under 21 che ho già avuto modo di conoscere, De Sciglio e El Shaarawy"

(Allegri)
    "Il mister mi ha detto di rimanere concentrato sull'Empoli e si è complimentato per il gol contro il Brescia. Giocherò dove vorrà".

"Sarebbe un sogno indossare la 22, Kakà è sempre stato un mio idolo. Ho indossato sempre il 22 e l'8 in suo onore, ma sarà il Milan a scegliere quale maglia indosserò"

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    sì, certo, continua a sognare ...
    vabbè adesso non facciamo i paragoni con Marchisio...spero che Saponara verrà messo a centrocampo
    così avremmo Montolivo-Saponara-Boateng e come riserve Muntari-Ambrosini-De Jong...sarebbe un bel centrocampo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    solo secondo me saponara giocherà in attacco? mah...

è un trequartista/fantasista come mezz'ala prima cosa credo sia sprecato,seconda cosa credo debba imparare tutto o quasi del ruolo,almeno la prima metà di stagione giocherà nei tre davanti,credo che sosituirà a tutti gli effetti bojan o robinho

Member L'avatar di Tobi
    io spero che il prossimo anno Saponara e Cristante giochino un pò di partite, loro 2 piu Boateng e Montolivo, e se dovesse arrivare Naingolaan, sul quale avrò delle news a giorni, sarebbe un centrocampo di tutto rispetto.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    sì, certo, continua a sognare ...
    Marchisio non è Maradona. Perchè non potrebbe essere che sia più forte di Marchisio. Io non lo escluderei affatto.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Per me non c'entra proprio nulla con Marchisio, sono 2 giocatori completamente diversi.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Se si insegna a questo qua a giocare in mezzo al campo nel giro di 3 mesi prende il posto a Marchisio in nazionale.
    Mica stai parlando di Giaccherini, che è fortissimo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    io spero che il prossimo anno Saponara e Cristante giochino un pò di partite, loro 2 piu Boateng e Montolivo, e se dovesse arrivare Naingolaan, sul quale avrò delle news a giorni, sarebbe un centrocampo di tutto rispetto.
    su naingolan e' una bocciarellata?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    solo secondo me saponara giocherà in attacco? mah...

è un trequartista/fantasista come mezz'ala prima cosa credo sia sprecato,seconda cosa credo debba imparare tutto o quasi del ruolo,almeno la prima metà di stagione giocherà nei tre davanti,credo che sosituirà a tutti gli effetti bojan o robinho
    farebbe meglio da mezzala per me, ma deve essere forse disciplinato un po, in serie A è molo più difficile farà la differenza, arretrare di qualche metro gli farebbe bene

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Per me non c'entra proprio nulla con Marchisio, sono 2 giocatori completamente diversi.
    può diventare anche più forte ma deve abituarsi a giocare in quel ruolo

Pagina 11 di 124 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.