Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mangiato ? Il 75 % dei giocatori di serie a l'avrebbe sparata in tribuna o non ci avrebbe nemmeno provato , gli ho visto fare goal al volo più di una volta

In serie B
Che l'abbia fatto più di una volta al volo non vuol dire che debba segnare sempre per forza. Ho visto Quagliarella fare 3 o 4 gol da 40 metri... questo non vuol dire che sia una sua skill.
Poco distante dalla porta, porta spalancata.... c'ha voluto mettere la forza ma bastava indirizzarla in porta e sarebbe entrata., Se non è mangiato quello!!!
Ma di certo non giudico la sua prestazione per il gol mangiato, ma per altre cose.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
O
Mangiato ? Il 75 % dei giocatori di serie a l'avrebbe sparata in tribuna o non ci avrebbe nemmeno provato , gli ho visto fare goal al volo più di una volta

quello e goal mangiato senza se senza ma . ma poi tutto sto saponara io non lo visto mi da l impressione di giocatore da squadra di provincia . tutte ste pagine di commenti su un giocatore normalissimo anzi quasi modesto non le capisco .
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Fisicamente comunque sembra un giocatore di 35 anni. Vero è che avrà giocato si e no 90 minuti in tutta la stagione,è chiaro che non può essere al top della forma.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Non sarà un fenomeno..ma dai..diamogli un po' di fiducia.. non si puo' prentendere troppo da uno rotto da 6-7 mesi.. che ha giocato solo due partite.
A mio avviso qualche buon colpo ce l' ha..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
eh dai... non gioca e si allena con continuità da 6 mesi, e al primo anno in serie A, si é fatto allenare da Allegri...povero, diamoli un po di tempo, scarso non é...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Spero che per l'anno prossimo torni in forma. Quest'anno non si può giudicare, si vede che non ha la minima condizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>