Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 109 di 124 PrimaPrima ... 95999107108109110111119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1231

Discussione: Saponara

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si ma migliori fisicamente non solo giocando, ma anche allenandoti con una certa continuità, cosa che non ha mai fatto in tutta la stagione.
    Concordo. Troppi problemi ha avuto.

Comunque, diciamola tutta, quel gol lì è mangiato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Concordo. Troppi problemi ha avuto.

Comunque, diciamola tutta, quel gol lì è mangiato.
    Mangiato ? Il 75 % dei giocatori di serie a l'avrebbe sparata in tribuna o non ci avrebbe nemmeno provato , gli ho visto fare goal al volo più di una volta

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Mangiato ? Il 75 % dei giocatori di serie a l'avrebbe sparata in tribuna o non ci avrebbe nemmeno provato , gli ho visto fare goal al volo più di una volta
    In serie B
    Che l'abbia fatto più di una volta al volo non vuol dire che debba segnare sempre per forza. Ho visto Quagliarella fare 3 o 4 gol da 40 metri... questo non vuol dire che sia una sua skill.
    Poco distante dalla porta, porta spalancata.... c'ha voluto mettere la forza ma bastava indirizzarla in porta e sarebbe entrata., Se non è mangiato quello!!!
    Ma di certo non giudico la sua prestazione per il gol mangiato, ma per altre cose.

Junior Member
    O
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    quello e goal mangiato senza se senza ma . ma poi tutto sto saponara io non lo visto mi da l impressione di giocatore da squadra di provincia . tutte ste pagine di commenti su un giocatore normalissimo anzi quasi modesto non le capisco .

Fisicamente comunque sembra un giocatore di 35 anni. Vero è che avrà giocato si e no 90 minuti in tutta la stagione,è chiaro che non può essere al top della forma.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Farà rodere un po' di fegati presto

Member L'avatar di pazzomania
    Non sarà un fenomeno..ma dai..diamogli un po' di fiducia.. non si puo' prentendere troppo da uno rotto da 6-7 mesi.. che ha giocato solo due partite.
    A mio avviso qualche buon colpo ce l' ha..

Senior Member L'avatar di 666psycho
    eh dai... non gioca e si allena con continuità da 6 mesi, e al primo anno in serie A, si é fatto allenare da Allegri...povero, diamoli un po di tempo, scarso non é...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Spero che per l'anno prossimo torni in forma. Quest'anno non si può giudicare, si vede che non ha la minima condizione.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Tra l'altro credo lo riscatteremo, è un buon modo per spedirgli Zaccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.