Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Beh la prova è Allegri, la controprova è Seedorf. Sono 2 gli allenatori che non lo vedono proprio.

Anche se, secondo me, peggio di Kakà non farebbe, anzi...

Allegri non è neanche un allenatore , seedorf siccome non sono di parte sta sbagliando su di lui e a mettere la formazione in campo, saponara è un ottimo giocatore ovviamente ha bisogno di giocare e di giocare visto che è stato fermo 6 mesi ma può migliorare a differenza di altri finiti / scarsi
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Saponara è l'esempio lampante che le rose extralarge che Galliani ci propina ogni dannato anno servono solo a rovinare le carriere dei giovani.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Hai la controprova? No Allora non lo puoi dire

Tutti scemi allora, tranne te.

Se non gioca ci saranno i suoi motivi, allenatori che lasciano in panchina quelli forti senza motivi personali li devo ancora trovare. O Saponara va a letto con le fidanzate degli allenatori oppure non gioca perchè non lo merita ad oggi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Tutti scemi allora, tranne te.

Se non gioca ci saranno i suoi motivi, allenatori che lasciano in panchina quelli forti senza motivi personali li devo ancora trovare. O Saponara va a letto con le fidanzate degli allenatori oppure non gioca perchè non lo merita ad oggi.

Sì questo lo penso anche io però non mi capacito di quella dignitosa prestazione, in un derby, all'esordio in serie A.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Bah, ormai veramente ci impressioniamo per il nulla. Il quel derby cos'ha fatto?! Ha giocato venti minuti, ha fatto 2-3 belle giocate e niente più. Cose che pure Birsa ha fatto nelle sue apparizioni, per dire.

A me piace tanto Saponara, l'ho detto e ribadito in tutte le salse. Ma credo ai mister se non lo fanno giocare, semplice.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Bah, ormai veramente ci impressioniamo per il nulla. Il quel derby cos'ha fatto?! Ha giocato venti minuti, ha fatto 2-3 belle giocate e niente più. Cose che pure Birsa ha fatto nelle sue apparizioni, per dire.

A me piace tanto Saponara, l'ho detto e ribadito in tutte le salse. Ma credo ai mister se non lo fanno giocare, semplice.

Eh ? E tu lo giudichi per 60'minuti ( a parte che a me é piaciuto ) dove è rimasto fermo sei mesi ???? E vuoi avere credibilità ? Non lo puoi giudicare pure se giocasse 3 4 partite e lo giudichi per mezza ? Allegri non è un allenatore e seedorf sta evidentemente avendo troppo rispetto per i senatori. Io l'ho seguito nell'Empoli e so che cosa dico ovvero che è 2 volte più forte degli attuali Kakà e Honda . Non ho mai detto sia il dio del calcio o che diventerà sicuramente un campione ma almeno non giudico basandomi sul nulla come te .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Eh ? E tu lo giudichi per 60'minuti ( a parte che a me é piaciuto ) dove è rimasto fermo sei mesi ???? E vuoi avere credibilità ? Non lo puoi giudicare pure se giocasse 3 4 partite e lo giudichi per mezza ? Allegri non è un allenatore e seedorf sta evidentemente avendo troppo rispetto per i senatori. Io l'ho seguito nell'Empoli e so che cosa dico ovvero che è 2 volte più forte degli attuali Kakà e Honda . Non ho mai detto sia il dio del calcio o che diventerà sicuramente un campione ma almeno non giudico basandomi sul nulla come te .

Lo scorso anno l'ho seguito TANTO, partite intere, mica highlights. Parlo con cognizione di causa. Ha fatto una stagione super, ma in una categoria inferiore. Quest'anno non è mai stato in salute, lo staff ha sempre parlato di un ragazzo che in allenamento con il gruppo s'è visto ogni tanto. Due allenatori di questa stagione quelle rare volte in cui è stato disponibile l'hanno lasciato fuori, non credo a nessun complotto terroristico, rimane fuori perchè per loro è giusto cosi, stop. Non ne faccio un dramma per Saponara in panchina.
 
2

2515

Guest
E' sempre quel secondo in ritardo... Con un po' più di velocità avrebbe già fatto un paio di gol.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>