Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Da quel pochissimo che si è visto finora, tende a volte a estranearsi dal gioco, e manca evidentemente (ma ci mancherebbe) del ritmo partita, però gli spunti li ha. Se sta bene, soprattutto con il 4-2-3-1, deve assolutamente giocare, anche perchè peggio di questo Robinho non può fare.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non capisco perché non gli si dia la possibilità di giocare dall'inizio.
Avesse davanti dei giocatori di calcio potrei capire, ma è impossibile fare peggio di quelli che giocano nel suo ruolo.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ieri non mi é dispiaciuto fino a qualche minuto dalla fine, dove ha fatto qualche errore. Peró se al ragazzo non riescono a dare continuità, difficile che cresca dal punto di vista fisico e psicologico. A gente come Robinho e Birsa, questa possibilità é stata data, giocando titolari 4-5 partite di fila. A lui no. E sinceramente non é più scarso di loro.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Questo è forte ma se non lo facciamo giocare lo bruciamo. Io penso che peggio di Binho non possa fare!!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
In quello scampolo di partita ha fatto buone cose secondo me. Un'altra cosa rispetto a Robinho.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questo è forte ma se non lo facciamo giocare lo bruciamo. Io penso che peggio di Binho non possa fare!!

Secondo me Rpobinho viene fatto giocare perchè c'è ancora l'illusione di poterlo recuperare fisicamente. Francamente il Robinho del primo anno sarebbe ipoteticamente il più forte della squadra, nettamente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Quoto.

E' evidente che anche lui manca del ritmo partita, ma mi è sembrato comunque meglio di Robinho e Honda.

Si vedeva proprio che oltre che mancare del ritmo partita, in pochi minuti fai fatica a entrare subito nel gioco. Anche perchè i compagni li conosce a malapena.

Spero che dalla prossima Seedorf si metta l'anima in pace con Robinho e provi 3-4 partite di fila questo qui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Uno che non gioca e non si allena in modo decente da primavera scorsa è oggettivamente ingiudicabile.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Penso abbia avuto una storia con tutte le mogli dello staff non mi spiego questa avversione nei suoi confronti ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>