Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Saponara: "Sogno il mio primo gol con questa maglia"

Riccardo Saponara, intervistato dal canale rossonero Milan Channel ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo la usa avventura, finora poco fortunata, nel Milan: "La mia stagione ? Purtroppo non è cominciata come speravo ma già il fatto di aver esordito con la maglia del Milan è un sogno realizzato e sono felice di questo. Ora voglio riprendermi fisicamente e mi voglio far trovare pronto per dare il mio contributo alla squadra. Con Seedorf sento fiducia, ma anche Allegri aveva fiducia in me. Il nuovo modulo mi piace, ma non contano tanto i moduli quanto l'atteggiamento. Ora con i 3 trequartisti per me sarà solo un vantaggio, avrò più possibilità di giocare. Il mio sogno ? Segnare il primo gol in serie A con la maglia del Milan".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Non sei arrivato ragazzo mio, devi lavorar sodo!

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Lo proverei al posto di Sbirulinho.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Jino
    Si riprenda fisicamente, poi ne riparliamo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    A fine anno ti diamo la 22 dai

Member L'avatar di pazzomania
    Ma voi che forse su Saponara ne sapete piu' di me.. perchè questo è rotto o fuori forma da 7 mesi?

So che è arrivato malconcio da Empoli, ma cribbio, è pagato solo per essere in forma ed è seguito dai migliori professionisti.

Ha 22 anni... è posseduto forse?

Member
    Sì dal Milan Lab.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ma voi che forse su Saponara ne sapete piu' di me.. perchè questo è rotto o fuori forma da 7 mesi?

So che è arrivato malconcio da Empoli, ma cribbio, è pagato solo per essere in forma ed è seguito dai migliori professionisti.

Ha 22 anni... è posseduto forse?
    Partiamo dal presupposto che gli allenamenti di una serie B sono molti differenti da quelli del Milan che gioca ai massimi livelli ogni tre giorni. Detto questo, è chiaro che se fisicamente non sei un giocatore dotatissimo di natura puoi pagare i primi tempi il cambio di carichi ed intensità di lavoro andando incontro in qualche problemino fisico. E ad ogni modo saltare l'intera preparazione perchè arrivi al ritiro malconcio ti condiziona inevitabilmente la stagione, a maggior ragione se sei un ragazzo che si affaccia per la prima volta al calcio che conta.

Quindi per una volta dare la colpa al Milan mi pare alquanto ridicolo, anche perchè il ragazzo è arrivato con guai muscolari. Dopodichè tra guai traumatici e influenze varie è stato poco disponibile.

Ormai la stagione è andata un pò cosi, l'importante è che il ragazzo si presenti al ritiro al pari con i compagni, in piena salute. Cosi da capire il vero valore del, anche in ottica di integrità fisica.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Partiamo dal presupposto che gli allenamenti di una serie B sono molti differenti da quelli del Milan che gioca ai massimi livelli ogni tre giorni. Detto questo, è chiaro che se fisicamente non sei un giocatore dotatissimo di natura puoi pagare i primi tempi il cambio di carichi ed intensità di lavoro andando incontro in qualche problemino fisico. E ad ogni modo saltare l'intera preparazione perchè arrivi al ritiro malconcio ti condiziona inevitabilmente la stagione, a maggior ragione se sei un ragazzo che si affaccia per la prima volta al calcio che conta.

Quindi per una volta dare la colpa al Milan mi pare alquanto ridicolo, anche perchè il ragazzo è arrivato con guai muscolari. Dopodichè tra guai traumatici e influenze varie è stato poco disponibile.

Ormai la stagione è andata un pò cosi, l'importante è che il ragazzo si presenti al ritiro al pari con i compagni, in piena salute. Cosi da capire il vero valore del, anche in ottica di integrità fisica.
    Si tranquillo..non son uno di quelli che da colpa ai preparatori del Milan o MilanLab, che errori li possono pure commettere, ma son professionisti immagino tra i migliori in Italia nel proprio settore.

Allora speriamo in bene, avevo molte aspettative su di lui

2515
    Ospite
    la colpa è anche di mangia, giocava con uno schema senza trequartista e s'è portato saponara, che invece avrebbe dovuto riposare per recuperare dagli sforzi fatti in campionato in B, giocando spesso stringendo i denti nonostante i problemi fisici.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.