Saponara riscattato dal Milan. E' ufficiale.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
ottimo, adesso via, a giocare.

lo vedrei bene a empoli, è un ambiente che conosce già, quindi non dovrebbe aver problemi ad inserirsi.

Per maturare io invece vorrei vederlo in un altro ambiente..a Empoli ha già fatto bene deve dimostrare di potersi affermare anche altrove..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Attenzione che questa cosa non ha senso .. il parma per comprarne metà spende 4 milioni e la rivende a 1 ? .. mi aspetto che domani qualche nostro vada da loro a cifre ridicole ( vedi Matrire ) segnatevelo ..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Attenzione che questa cosa non ha senso .. il parma per comprarne metà spende 4 milioni e la rivende a 1 ? .. mi aspetto che domani qualche nostro vada da loro a cifre ridicole ( vedi Matrire ) segnatevelo ..

Noi abbiamo speso 4, il Parma ha speso 2...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Attenzione che questa cosa non ha senso .. il parma per comprarne metà spende 4 milioni e la rivende a 1 ? .. mi aspetto che domani qualche nostro vada da loro a cifre ridicole ( vedi Matrire ) segnatevelo ..

Saponara quest'anno si è svalutato totalmente, poi il Parma mi sembra stia smobilitando cercando di fare cassa il più possibile. Comunque ci sta che qualche giocatore vada in Emilia :sisi:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,508
Reaction score
1,796
Molto strano. O il Parma è nel caos più totale per via della faccenda Ghirardi, oppure sospetto sia venuti a sapere qualcosa sulle condizioni fisiche del giocatore. Comunque per 1 milione va benissimo in ogni caso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Lo mandino a Zemanlandia se al boemo interessa, il ceco lo renderebbe fisicamente idoneo a certi livelli, ammesso non muoia al primo allenamento
 
Alto
head>