Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ottimo, adesso via, a giocare.

lo vedrei bene a empoli, è un ambiente che conosce già, quindi non dovrebbe aver problemi ad inserirsi.
    Per maturare io invece vorrei vederlo in un altro ambiente..a Empoli ha già fatto bene deve dimostrare di potersi affermare anche altrove..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Attenzione che questa cosa non ha senso .. il parma per comprarne metà spende 4 milioni e la rivende a 1 ? .. mi aspetto che domani qualche nostro vada da loro a cifre ridicole ( vedi Matrire ) segnatevelo ..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Attenzione che questa cosa non ha senso .. il parma per comprarne metà spende 4 milioni e la rivende a 1 ? .. mi aspetto che domani qualche nostro vada da loro a cifre ridicole ( vedi Matrire ) segnatevelo ..
    Noi abbiamo speso 4, il Parma ha speso 2...

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Saponara quest'anno si è svalutato totalmente, poi il Parma mi sembra stia smobilitando cercando di fare cassa il più possibile. Comunque ci sta che qualche giocatore vada in Emilia

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    ottimo prezzo,ora deve giocare che sia da noi oppure in prestito.

ottima operazione,potrebbe pure essere girato al verona nell'ambito della trattativa per iturbe

Molto strano. O il Parma è nel caos più totale per via della faccenda Ghirardi, oppure sospetto sia venuti a sapere qualcosa sulle condizioni fisiche del giocatore. Comunque per 1 milione va benissimo in ogni caso.

É quanto auspicavo. Bene.

Member L'avatar di The P
    bene così, ma le perplessità sulle cifre restano.

Senior Member L'avatar di Jino
    Lo mandino a Zemanlandia se al boemo interessa, il ceco lo renderebbe fisicamente idoneo a certi livelli, ammesso non muoia al primo allenamento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.