Saponara:"Mio futuro? Al Milan situazione complicata"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,259
Reaction score
27,470
Riccardo Saponara parla del suo futuro:"Un ritorno al Milan? La situazione dei rossoneri è abbastanza complicata. E dare fiducia ad un ragazzo credo sia abbastanza complicato. Nel mio caso, poi, ci si è messo anche l'infortunio al ginocchio. Non so cosa accadrà tra qualche mese. Certo, far parte di un Milan tutto italiano mi farebbe piacere. Ma valuterò anche se avrò bisogno di un'altra stagione di maturazione. Dovrò valutare la scelta migliore".
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Riccardo Saponara parla del suo futuro:"Un ritorno al Milan? La situazione dei rossoneri è abbastanza complicata. E dare fiducia ad un ragazzo credo sia abbastanza complicato. Nel mio caso, poi, ci si è messo anche l'infortunio al ginocchio. Non so cosa accadrà tra qualche mese. Certo, far parte di un Milan tutto italiano mi farebbe piacere. Ma valuterò anche se avrò bisogno di un'altra stagione di maturazione. Dovrò valutare la scelta migliore".

Boh, stimo il ragazzo, ma queste dichiarazioni mi lasciano perplesso, al massimo sarà il Milan che valuterà il suo destino
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Al di la di tutti gli innumerevoli guai fisici avuti nel periodo con noi, ha dimostrato di non esser da Milan. Un domani chissà. Se deve tornare per giocare tre partite l'anno meglio rimanga su altri lidi.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Certamente vuole giocare di più e non prendere solo lo stipendio e basta e starsene fuori come fa qualcuno, ad oggi non lo si può garantire e credo resterà all'Empoli. Dispiace per il ragazzo perché all'inizio c'erano tutte le premesse per far bene
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Come riserva se fosse sano andrebbe bene anche in un Milan a livello di scudetto, ma con i preparatori attuali è meglio uno robusto con i piedi storti purtroppo, poi se i cinesi avranno la testa di Tognaccini magari si potrà riparlarne.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,672
Reaction score
20,989
Riccardo Saponara parla del suo futuro:"Un ritorno al Milan? La situazione dei rossoneri è abbastanza complicata. E dare fiducia ad un ragazzo credo sia abbastanza complicato. Nel mio caso, poi, ci si è messo anche l'infortunio al ginocchio. Non so cosa accadrà tra qualche mese. Certo, far parte di un Milan tutto italiano mi farebbe piacere.

Perchè, gli farebbe schifo stare in un Milan con stelle internazionali?
Se si crede bravo, si gioca il posto con i campioni. Comodo essere titolare con i Paletta o i Poli, o in un Milan empolizzato con Sarri.

Posso anche capire le sue motivazioni, ma denota scarsa autostima.
Non abbiamo bisogno di questi giocatori tristi e demoralizzati per ripartire.

In questo senso apprezzo di più la baldanza e l'ambizione di Niang, seppur lo reputi potenzialmente più scarso di Saponara e che debba farsi assolutamente un altro anno al genoa.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come riserva se fosse sano andrebbe bene anche in un Milan a livello di scudetto, ma con i preparatori attuali è meglio uno robusto con i piedi storti purtroppo, poi se i cinesi avranno la testa di Tognaccini magari si potrà riparlarne.

A me pare tutto il contrario, negli ultimi anni abbiamo puntato molto su giocatori prettamente fisici/atletici, Muntari, Essien, De Jong, Poli, Abate e compagnia bella, ma date l'abilità dei nostri preparatori sono sempre o infortunati o giù di forma, e se togli quella a questi fabbri non fai nemmeno un giocatore di carling
 
R

Renegade

Guest
E' nella Top 10 dei calciatori più scarsi e spacciati per fenomeni della storia del Milan. Preso solo per fingere un progetto giovani. Giocatore da Serie B, salvato solo dall'atletismo dell'Empoli.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
E' nella Top 10 dei calciatori più scarsi e spacciati per fenomeni della storia del Milan. Preso solo per fingere un progetto giovani. Giocatore da Serie B, salvato solo dall'atletismo dell'Empoli.

Ma ti ha rubato la fidanzata? :)
non comprendo tanto astio per una giovane promessa, magari non sboccerà mai ma sicuro non è un cesso
al Milan nelle poche presenze ha sempre giocato da 6
 
R

Renegade

Guest
Ma ti ha rubato la fidanzata? :)
non comprendo tanto astio per una giovane promessa, magari non sboccerà mai ma sicuro non è un cesso
al Milan nelle poche presenze ha sempre giocato da 6

Saponara le poche volte che è sceso in campo ha dimostrato di non avere passo e di sbagliare anche le cose semplici. Oltre ciò non ha un minimo di personalità, è colmo di autocommiserazione ed è anche fragile fisicamente. Per di più è stato bocciato da ben tre allenatori di fila. Io non credo siano tutti rimbecilliti a Milanello. Cristante in meno tempo e presenze di lui si è dimostrato più promettente. Probabilmente è la ''giovane promessa'' più scarsa di tutta la Serie A. Mentre gli altri hanno avuto Coman, Paredes, Cataldi, Puscas ecc. noi siamo andati in giro con Saponara. Il motivo per cui è stato preso? Fingere che vi fosse un progetto giovani, propaganda per non spendere. E' scarso tecnicamente e cosa ancor peggiore è privo di carattere. Non so che partite tu abbia visto per giudicarlo da sei. E' sempre stato un fantasma in campo.
 
Alto
head>