Saponara: "Mi dispiace non aver potuto mostrare tutti i miei valori"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
Saponara: "Mi dispiace non aver potuto mostrare tutti i miei valori"

Riccardo Saponara, durante la cena di gala in occasione dell'inaugurazione di Casa Milan, è stato intervistato da Milan Channel per fare un bilancio della sua prima stagione in serie A: "È stata un'esperienza più che positiva, essere al Milan dopo anni di serie B è il massimo. La stagione poteva andare meglio, non abbiamo raggiunto l'Europa League ma abbiamo tutti i presupposti per tornare ai livelli che conosciamo al Milan. La scorsa stagione è stata molta intensa perché ho fatto l'Europeo che mi ha portato via energie che poi ho pagato qui, non ho potuto prepararmi al meglio e mi dispiace perché non ho potuto mostrare tutti i miei valori. Il museo è davvero una chicca, meraviglioso".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Fisicamente non è mai stato a posto, stagione nera. Da valutare bene la sua posizione, un prestito in serie A non sarebbe male per il prossimo anno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
pensava di fare il titolare? doveva accettare il prestito a gennaio... adesso è bruciato
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
ha fatto la stessa stagione di elsha il primo anno con tanti infortuni..elsha giocò un po d+ ma siamo lì
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Io speravo molto in Saponara però diciamoci la verità, non ha giocato con Allegri, non ha giocato con Seedorf, forse non è così forte :(
 

Similar threads

Alto
head>