Saponara mezzala. Inzaghi ha deciso.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Ho grosse perplessità.
Il centrocampo che si sta delineando non mi piace affatto.Non per ottenere risultati nell'immediato, almeno.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
comunque mi sa che Pippo abbia capito benissimo come gira al Milan adesso....

piuttosto che privarsi di Saponara ha preferito tenerselo stretto visto che tanto non prenderanno nessuno a centrocampo di forte!!


Qualcuno coi piedi buoni a centrocampi arriva...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Quoto.
Montolivo invece secondo me.. torna prima di Dicembre.. dai 6 mesi per una rottura (composta) della tibia.. son tanti.. no?

Dopo l'intervento io ho sentito parlare di 6 mesi..il problema non è solo la frattura ma il fatto che l'osso dopo essersi saldato deve anche riacquistare solidità (la Tibia sostiene molti carichi e soggetta a tanti contasti) e poi c'è da recuperare il ritmo di gioco dopo mesi fermi ai box..i tempi di recupero sono quelli..se rientrerà prima di Natale per me è difficile anche perché non abbiamo impegni particolari per cui rischiarlo..
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 Luglio 2014, Filippo Inzaghi ha deciso: per il ruolo di mezzala, a centrocampo, proverà Saponara nel corso del ritiro estivo. Il giocatore, dunque, resterà aggregato alla prima squadra e non verrà prestato altrove.

Con questa mossa, almeno fino al termine del ritiro, Il Milan sospende la caccia al vice Montolivo.

A me intriga invece sto esperimento...mal che vada lo cediamo in prestito a gennaio.
Tutta la qualità che abbiamo ë bene metterla in campo.Speriamo che Pippo riesca a lavorare bene anche sull aspetto psicologico ed emotivo del ragazzo che ho sentito sia particolarmente fragile
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Vada per gli esperimenti, ma urge un acquisto serio data l'assenza di Montolivo e la pochezza del nostro centrocampo.
 
Alto
head>