Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Renegade
    Ospite

Saponara: ''Il Milan non merita contestazioni dai tifosi.''

Ecco alcune dichiarazioni di Riccardo Saponara sul Milan, riportate da CM: ''Non devo certo dirlo io, è sotto gli occhi di tutti il momento di crisi del Milan. Purtroppo stanno vivendo un momento molto difficile e questo mi dispiace molto perché il Milan non merita tutto questo, non merita una contestazione così forte da parte dei propri tifosi. Mi auguro che con il lavoro riescano a terminare la stagione nel migliore dei modi per cercare di mettere le basi per una prossima stagione per riportarli ai livelli che meritano. Un ritorno in rossonero? Io non escludo niente, è una possibilità sicuramente che a giugno si presenterà ma è talmente incerto cosa accadrà a fine stagione, che tendono a non fare alcuna previsione''.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tutti hanno capito che il segreto per avere successo al milan è la piaggeria
    Il fu frenguzzo

Renegade
    Ospite
    Non tornare più.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ecco alcune dichiarazioni di Riccardo Saponara sul Milan, riportate da CM: ''Non devo certo dirlo io, è sotto gli occhi di tutti il momento di crisi del Milan. Purtroppo stanno vivendo un momento molto difficile e questo mi dispiace molto perché il Milan non merita tutto questo, non merita una contestazione così forte da parte dei propri tifosi. Mi auguro che con il lavoro riescano a terminare la stagione nel migliore dei modi per cercare di mettere le basi per una prossima stagione per riportarli ai livelli che meritano. Un ritorno in rossonero? Io non escludo niente, è una possibilità sicuramente che a giugno si presenterà ma è talmente incerto cosa accadrà a fine stagione, che tendono a non fare alcuna previsione''.
    chissà se si riferisce alle vicende societarie....
    secondo me c'è grande caos anche all'interno della rosa, sono loro i primi a non sapere cosa li aspetta, e sicuramente tra di loro ne avranno parlato.

Member L'avatar di bmb

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.