Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

  1. #1
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500

    saponara e il suo scarso impiego

    Acqusitato nel gennaio 2013, Saponara é considerato da molti come una giovane promessa dalle qualità tecniche importanti. Uno inzio sfortunato, legato ad un infortunio che gli é anche costato l'esclusione dalla lista champions. Ora, che la sua forma fisica é tornato alla normalità, continua a non vedere il campo da gioco, se non per qualche minuto o nelle amichevole.
    Da inizio stagione, il povero Saponara ha giocato 24 minuti su 15 partite di seria A, 24 mintui ragazzi! per di più con una lista d'infortunati lunga 1km, tutto ciò diventa ancor più assurdo soppratutto quando prendiamo in considerazione i giocatori che sono stati impiegati al posto suo; Birsa (646 minuti giocati, voto medio 5.5), Niang (243 minuti giocati, voto medio 5), Matri (738 minuti giocati, voto medio 5) Nocerino (427 minuti giocati, voto medio 5). Io mi chiedo come, un giocatore, che é stato un trascinatore per l'empoli (in serie B), perno della nazionale under 21 e considerati da certi come "il nuovo Kaka" sia la quarta o quinta scelta dal nostro amato allenatore... ma p.orca miseria cosa ha fatto per non meritarsi una chance?? volete dirmi che é meno pronto per la seria A di Niang?? o che Nocerino, Birsa o Matri siano di qualità tecniche superiore?? non penso... ci deve essere una ragione e sinceramente non riesco a trovarne una.. se non l'imcompetenza di questo mezzo allenatore che ci ritroviamo.

    Che cosa ne pensate ?? perché secondo voi Saponara non viene preso in considerazione da allegri? perché la società non cerca chiarimenti?

    Io sinceramente, sono arci stuffo di vedere in campo gente inutile e scarsa; vorrei che Saponara possa dire la sua come tutti! e non vedo perché un Niang o un Matri che hanno prestazioni inguardabili continuano ad aver più spazio di lui..propiro non lo capisco..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Come diceva qualcun'altro, si vede che non credono in lui.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2,159
    io credo perchè abbiamo uno in panchina che non ci st capendo + niente...

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,293
    Per me è Allegri il mona
    Bradipismo is the way

  6. #5
    Member L'avatar di dyablo65
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    2,304
    saponara e' solo uno dei tanti giovani rovinati da questa capra panchinara , e aggiungerei anche cristante.....

  7. #6
    alexrossonero
    Ospite
    Quando Allegri non siederà più sulla panchina del Milan sapremo il vero valore di questo ragazzo, nel quale io credo fortemente e che ho stimato appena visto in campo con l'Empoli.
    Quando un allenatore non ti vede, o vede bene altri che non hanno assolutamente nulla in più, c'è proprio poco da fare. Ci sono dinamiche all'interno degli spogliatoi e considerazioni nella testa dell'allenatore che tagliano fuori, a volte, giocatori comunque importanti o che possono diventare tali con la fiducia dell'ambiente. In più è da considerare il fatto che i risultati, con altri, sono stati pessimi. Tentare alternative con gli uomini che si hanno a disposizione, soprattutto se di qualità, dovrebbe quasi essere un obbligo per un mister.

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    Ragà almeno la prima lettera dei titoli dei topic in maiuscolo...almeno i nomi propri...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  9. #8
    Member L'avatar di The P
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,634
    Io ritengo che ogni giudizio su qualsiasi giocatore della rosa, specialmente per i più giovani, con questo mister è totalmente sprecato.

    Sia in attacco che in difesa è palese che i giocatori non sappiano come muoversi in campo.

  10. #9
    L'unica spiegazione è che abbiamo un incompetente in panchina, altrimenti non giocheremmo così da cani e non avremmo 18 punti in classifica. Ieri mezz'oretta poteva farla sul 2-1, invece ha messo Niang nonostante TUTTI sapessero che non avrebbe mai combinato niente.

    Lo stesso vale per Cristante, cercato da mezza Europa (addirittura anche l'Atletico, primo in Liga, è interessato a lui), ma noi siamo troppo forti per farlo giocare anche solo qualche spezzone. Abbiamo Muntari e Nocerino, mica possiamo giocare con Cristante...

  11. #10
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,274
    si diceva lo stesso anche per merkel, ehhh ma non credono in lui, l'allenatore non capisce niente... e poi che fine ha fatto???? già appunto, non so nemmeno più dove gioca merkel adesso

    questo è n'altro cesso da panchina, dai...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.