Saponara è del Milan

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Dubito che il Presidente dell'Empoli si muova per parlare solo della posizione di un giovane in prestito...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Sportmediaset

Capito, infatti adesso anche su TMW e MN hanno aggiunto Saponara. Io però non capisco, è già in comproprietà col Parma, dovremmo acquistare anche la metà del Parma per poterlo prelevare perchè, per legge, non possiamo prendere solo quella dell'Empoli.
Forse c'entrano qualcosa le operazioni imbastite col Parma ultimamente...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,563
Capito, infatti adesso anche su TMW e MN hanno aggiunto Saponara. Io però non capisco, è già in comproprietà col Parma, dovremmo acquistare anche la metà del Parma per poterlo prelevare perchè, per legge, non possiamo prendere solo quella dell'Empoli.
Forse c'entrano qualcosa le operazioni imbastite col Parma ultimamente...

Penso sia così.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,582
Reaction score
3,241
Non lo conosco, può fare l'esterno destro? Perché ci serve uno lì, al posto di Sbirulinho o Boateng.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Il summit prosegue a pranzo, a questo punto dubito fortemente si parli del solo Ricardo Ferreira. Una notazione: prima del grave infortunio era titolare nell'Empoli.
 
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
157
Reaction score
0
Secondo Gianluca Di Marzio il Milan ha incontrato l'agente di Saponara per cercare di anticipare la Juventus e l'Inter che hanno già mosso passi importanti per il giocatore.
 
Alto
head>