Saponara è del Milan

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
[MENTION=775]TC![/MENTION], ho unito il tuo topic a quello esistente su Saponara.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
I giocatori non sono tutti uguali eh! C'è chi esplode a 18 anni, chi a 20, chi a 24 anni.
Il Milan con la politica dei giovani non prenderà certo tutti fenomeni, su questo non ci piove. Ma se è questa la strada che verrà presa io di sicuro non protesto.

A me sta sulle palle tutto ciò che è stato fatto in precedenza. Le prese in giro, le figurine, gli Emerson, gli acquistoni fatti solo per assecondare il tifoso e senza un minimo di lungimiranza. Giocatori come Drogba, nella configuarazione attuale, sono da "usa e getta", sono giocatori che fungono da palliativo e che non ti risolvono il problema.

Saponara non è il nuovo Kakà, non è il nuovo Roberto Baggio, non è niente di tutto questo. Saponere è un giocatore di prospettiva che sarà un piacere veder crescere nella speranza che diventi un ottimo giocatore. E come lui, spero vengano inseriti altri giovani per ridare entusiasmo a questo ambiente.
Quando verrà costruita una base di giovani giocatori di talento, affamati di successo acquisti onerosi come quello di Drogba saranno giustificati.

Questo processo sarebbe stato anche più veloce se l'antennista avesse evitato di fare contratti faraonici a gente mediocre o in parabola discendente che poi impossibili da rivendere. Sarebbe stato più veloce se avesse venduto i vari Pirlo, Gattuso e Seedorf prima di perderli a zero utilizzando il ricavato per almeno "provare" a prendere gente degna per sostituirli.

Spero che Niang e Saponara siano veramente i precursori di una nuova politica societaria.
Pienamente d'accordo... Per il momento l'unico centrato è' El Sharaawy.. Ma ce ne vogliono altri 8 di lui... Speriamo si continui cos¡!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
In serata il Milan incontrerà il Parma per decidere il futuro di Riccardo Saponara come riferito da Tommaso Ghirardi a ParmaTV “Mercoledì sera ci incontreremo col Milan per discutere di Saponara. Per la scelta finale sarà decisiva la volontà del giocatore"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Bõjäñ 22 ¬™;100354 ha scritto:
In serata il Milan incontrerà il Parma per decidere il futuro di Riccardo Saponara come riferito da Tommaso Ghirardi a ParmaTV “Mercoledì sera ci incontreremo col Milan per discutere di Saponara. Per la scelta finale sarà decisiva la volontà del giocatore"

Beh, io credo che il giocatore abbia prima di tutto voglia di giocare, chiaro che chi da le garanzie sarà la scelta. Ma questo tipo di garanzia il Milan non può darla a gennaio.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ma scusa, Saponara è nostro e del Parma e gioca a Empoli? Ma scusa, che giochi fino a giugno a Parma, poi da noi..
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Beh, io credo che il giocatore abbia prima di tutto voglia di giocare, chiaro che chi da le garanzie sarà la scelta. Ma questo tipo di garanzia il Milan non può darla a gennaio.

Non sussiste il problema il giocatore rimane a Empoli fino a giugno
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non sussiste il problema il giocatore rimane a Empoli fino a giugno

Il mio discorso era riferito a ciò:

In serata il Milan incontrerà il Parma per decidere il futuro di Riccardo Saponara come riferito da Tommaso Ghirardi a ParmaTV “Mercoledì sera ci incontreremo col Milan per discutere di Saponara. Per la scelta finale sarà decisiva la volontà del giocatore"
 
Alto
head>