Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 303

Discussione: Saponara è del Milan

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Prendiamoci i meriti altrui
    Hai ragione il video è stato postato da @Andreas89. A te il merito di avermelo ricordato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Massimo Maccarone a Sky su Riccardo Saponara: "E' un giocatore completo, può ricoprire vari ruoli ed è bravo sia con il destro che con il sinistro. Oggi quando ho saputo della trattativa gli ho detto di non riposare sugli allori. Il paragone con Kaka? E' vero, si assomigliano".

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Saponara vincolato al trasferimento di Pato al Corinthians. Se Pato supera le visite mediche, i brasiliani verseranno nelle casse del Milan 5 milioni e ne girerà 4 al Parma per la metà di Saponara.

Non abbiamo manco gli occhi per piangere
    Può essere a livello di affaire pato.
    La storia della cassa è una trollata epica. Non abbiamo bisogno di contante.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    raga ma io non ho capito una cosa, ma perchè noi dobbiamo versare 4 milioni e il parma solo 2?
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    raga ma io non ho capito una cosa, ma perchè noi dobbiamo versare 4 milioni e il parma solo 2?
    L'accordo del Parma(precisamente 1,8 mln),risale alla scorsa estate,prima che il ragazzo esplodesse del tutto.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ragazzi,ecco il parere su Saponara,di un tifoso empolese:

Fisicamente l'anno scorso ha avuto diversi acciacchi, ma il motivo principale per me era che Aglietti lo faceva giocare sulla fascia (da questo il malinteso che un vostro tifoso milanista lo credeva un'ala)
    Saponara è un centrocampista nato, giocando da trequartista sta facendo sfracelli, grande visione di gioco, segna e fa segnare Ciccio e Big Mac e non solo loro, poi salta l'avversario con una facilità disarmante. Dovreste vederlo dal vivo e non dai filmati, spessissimo parte dalla nostra porta e arriva fino all'area avversaria, è davvero devastante. Grazie a Sarri che lo fa giocare nel suo ruolo.
    Questo è il mio modesto parere....

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    mai visto dal vivo..ma come detto preferisco veder sbagliare saponara davanti alla porta che veder un 40enne strapagato fallire il gol... avanti cosi...

si deve ripartire dai giovani...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    L'accordo del Parma(precisamente 1,8 mln),risale alla scorsa estate,prima che il ragazzo esplodesse del tutto.
    ah ecco, staremo a vedere bene le cifre
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Non l'ho mai visto giocare, però mi fa piacere che si punti sui giovani di talento

Junior Member
    La domanda più lecita da farsi credo però sia la seguente: ok, abbiamo preso Saponara per la prossima stagione, ma i giocatori per questa non li compriamo (cioè vendiamo solamente)?

Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.