Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 303

Discussione: Saponara è del Milan

A me infatti non pare molto realistica. Paghiamo ora 4 mln tutti insieme per un giocatore che forse arriva a giugno? Figuriamoci

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    E' ancora incredulo Riccardo Saponara. Il Milan in giornata ha raggiunto l'accordo per l'acquisto della metà del suo cartellino e lui - al termine dell'allenamento odierno - ha espresso tutta la sua soddisfazione per la notizia: "Sono incredulo - ha dichiarato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com -. Ho appena finito l'allenamento e mi sono ritrovato con i miei compagni che si avvicinavano per farmi i complimenti. Non ci credevo: ho letto la notizia e sono scoppiato a piangere tra le braccia di Valdifiori. Fino a poco tempo fa non avrei mai pensato a un'opportunità del genere. Non ci credo ancora, sono veramente elettrizzato".

Per un simpatizzante di Kakà cosa vuol dire vestire la maglia del Milan?
    "E' un grande sogno, vuol dire vedere realizzati tutti i sacrifici che sono stati fatti fino ad ora. Mi sento addosso anche una grossa responsabilità. In questo momento, comunque, voglio concludere la stagione all'Empoli nel migliore dei modi".

Il mister che ti ha detto?
    "Quando ho ricevuto la notizia sono subito andato nel suo ufficio. Anche lui era molto emozionato, mi ha abbracciato e mi ha detto che me lo merito e che i successi non arrivano mai per caso. Devo essere sincero: il merito è il suo".

A chi la prima telefonata?
    "Ho chiamato mio padre. Mi ha confessato che quando ha appreso la notizia non riusciva nemmeno ad alzarsi sul divano. Stasera non festeggerò. Resterò in casa a metabolizzare la notizia e da domani offrirò tutte le cene di rito".

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    strootman lo paghi coi soldi ricavati dalla cessione di abate, eh.
    che poi fosse per me m'accontenterei pure dei 7 mln per robinho e li reinvesterei per clasie.
    balotelli onestamente ha una valutazione assolutamente iniqua, può anche rimanere lì.
    Beh,anche per me cedono entrambi.Vediamo come va a finire.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    E' ancora incredulo Riccardo Saponara. Il Milan in giornata ha raggiunto l'accordo per l'acquisto della metà del suo cartellino e lui - al termine dell'allenamento odierno - ha espresso tutta la sua soddisfazione per la notizia: "Sono incredulo - ha dichiarato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com -. Ho appena finito l'allenamento e mi sono ritrovato con i miei compagni che si avvicinavano per farmi i complimenti. Non ci credevo: ho letto la notizia e sono scoppiato a piangere tra le braccia di Valdifiori. Fino a poco tempo fa non avrei mai pensato a un'opportunità del genere. Non ci credo ancora, sono veramente elettrizzato".

"E' un grande sogno, vuol dire vedere realizzati tutti i sacrifici che sono stati fatti fino ad ora. Mi sento addosso anche una grossa responsabilità. In questo momento, comunque, voglio concludere la stagione all'Empoli nel migliore dei modi".

"Quando ho ricevuto la notizia sono subito andato nel suo ufficio. Anche lui era molto emozionato, mi ha abbracciato e mi ha detto che me lo merito e che i successi non arrivano mai per caso. Devo essere sincero: il merito è il suo".

"Ho chiamato mio padre. Mi ha confessato che quando ha appreso la notizia non riusciva nemmeno ad alzarsi sul divano. Stasera non festeggerò. Resterò in casa a metabolizzare la notizia e da domani offrirò tutte le cene di rito".
    I tifosi dell'Empoli dicono che abbiamo fatto un colpaccio per quella cifra,poi è un bravissimo ragazzo.Fara' tanta strada.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio

Direi che è confermata la cosa dunque. Comunque quelli scettici su questo acquisto non li capisco o meglio credo non si sia mai contenti.

Partiamo dal presupposto che i campioni non possono arrivare. Allora se arriva uno vecchio non va bene, se arriva uno giovane non va bene, se arriva un parametro zero non va bene, ma chi volete?!

Ringraziate che abbiamo preso un giovane di talento piuttosto, ci poteva andare peggio.

2515
    Ospite
    Saponara fuori dal campo è come De Sciglio, famiglia unita che lo segue molto e mai una parole fuori luogo. Questi sono i giocatori, i VALORI da cui ripartire oltre al talento.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh,anche per me cedono entrambi.Vediamo come va a finire.
    Che cedano entrambi è quasi certo.
    Il problema è capire SE e COME reinvestirebbero il ricavato delle due suddette cessioni.

Felicissimo

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Assomiglia a Ighli Vannucchi

Senior Member L'avatar di Blu71
    Ottimo @Frikez davvero un bel video.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Ottimo @Frikez davvero un bel video.
    Prendiamoci i meriti altrui

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.