Saponara è del Milan

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
E' un giocatore che sa giocare a calcio, sono stanco dei falegnami. Sa anche calciare le punizione, non en abbiammo manco uno capace di farlo.

Peccato per che si parla di Giugno
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,230
Reaction score
1,538
Bõjäñ 22 ¬™;95607 ha scritto:
Il Ds del Parma ha detto che spera di portarlo in ritiro in estate -.-, l'importante e che non cede l'altra metà o all inter o alla juve altrimenti poi saranno cavoli amari :S





l'altra metà e già promesso al parma per quello.

Non lo puo' fare,quando c'è la comproprieta' non puo' cedere la sua meta' a terzi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
io non capisco veramente cosa si aspettano certi tifosi, prima parlavo con dei milanisti e sento dire e un DISCRETO giocatore ma nulla di piu o.o secondo me e tutt'altro che discreto e uno dei migliori della B , ovvio deve dimostrare ancora tutto in A ma secondo me ha molte qualità.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Bõjäñ 22 ¬™;95624 ha scritto:
io non capisco veramente cosa si aspettano certi tifosi, prima parlavo con dei milanisti e sento dire e un DISCRETO giocatore ma nulla di piu o.o secondo me e tutt'altro che discreto e uno dei migliori della B , ovvio deve dimostrare ancora tutto in A ma secondo me ha molte qualità.

Per adesso, alla fine, non ha dimostrato nulla. è alla prima stagione buona in Serie B, però ha enormi potenzialità.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Certo, però non credo che il Milan sarà mai d'accorso a cedere all'Inter la metà di Saponara. Quello che non si può fare è comprare metà giocatore, se compri entrambe le metà va bene.

ah ecco mi sembrava :)

- - - Aggiornato - - -

Per adesso, alla fine, non ha dimostrato nulla. è alla prima stagione buona in Serie B, però ha enormi potenzialità.

sono d'accordo con te, ma come hai detto te ha potenziali enormi non capisco come si possa dire che sia discreto, in B secondo me ha già dimostrato di NON essere solo un discreto giocatore.
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Bene così, l'ho seguito poco o nulla ma questi acquisti fanno sempre piacere.

Frenerei un po' gli entusiasmi però, il fatto che abbiano acquistato un giovane non significa che ci sia un progetto, io li aspetto al varco.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Bõjäñ 22 ¬™;95629 ha scritto:
ah ecco mi sembrava :)

- - - Aggiornato - - -



sono d'accordo con te, ma come hai detto te ha potenziali enormi non capisco come si possa dire che sia discreto

Certo, forse qualcuno non si è reso conto che i tempi sono cambiati.
 
Alto
head>