Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 303

Discussione: Saponara è del Milan

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    no sarà aggregato dal ritiro estivo... parole del DS dell'empoli
    se è davvero una mezzala che può anche disimpegnarsi come trequartista occorrerebbe adesso.
    vabbè, già è tanto che l'abbiano preso, non pretendiamo troppo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Parte sempre fisso da sinistra che poi sia mezzala o ala questo mi sembra scontato

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma lo prendiamo da subito? Sarà aggregato in prima squadra?
    Rimane ad Empoli fino a Giugno,poi a Luglio in ritiro col Milan.Comunque ha 21 anni,quindi è per la prima squadra.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ok, grazie ragazzi. Comunque serve necessariamente qualcuno per Gennaio. Mica vogliono chiudere i giochi solo con Saponara per Luglio. Con tutto il rispetto.

Che colpaccio, come dissi per el shaarawi quando lo prendemmo bisogna aspettare un po', cmq usarlo da mezz ala sarebbe un delitto, un bel 433 con ali El e Saponara sarebbe fantastico

Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Perchè i tifosi vogliono le idee e la loro messa in atto, in modo coerente, prima di tutto...

Dici che vuoi fare un progetto di giovani di qualità in due/tre anni? Ok allora comprali questi giovani di talento...ora Saponara farà bene o male, non possiamo saperlo, però almeno il tifoso vede che c'è l'intenzione di dare seguito alle parole e di costruire qualcosa di diverso, di cambiare la situazione...ed è un primo passo che non possiamo non gradire...

Poi bisogna prendere dieci Saponara, non certo uno...

anch'io lo gradisco senz'altro, e spero che il mercato sia quasi esclusivamente improntato su questo tipo di operazioni.
    l'unico timore è che il suo acquisto posso essere il preludio di una cessione del faraone in estate. perché a me da quel poco che ho visto pare proprio un'ala sinistra.
    speriamo in bene.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Ok, grazie ragazzi. Comunque serve necessariamente qualcuno per Gennaio. Mica vogliono chiudere i giochi solo con Saponara per Luglio. Con tutto il rispetto.
    questo è certo!! il problema è che il venditore di fumo, spaccerà quest'operazione come un bagno di sangue... e che siamo a posto così... (nel frattempo i 15 di pato son spariti )
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di Tobi
    bene cosi, puntiamo su qualche talento italiano, basta sudamericani super-pompati dai media.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ovviamente!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    anch'io lo gradisco senz'altro, e spero che il mercato sia quasi esclusivamente improntato su questo tipo di operazioni.
    l'unico timore è che il suo acquisto posso essere il preludio di una cessione del faraone in estate. perché a me da quel poco che ho visto pare proprio un'ala sinistra.
    speriamo in bene.
    Non credo,Elsha rimarra' ancora per molto.Il bilancio oramai è roseo.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    speriamo in bene.
    Infatti quest'anno gioca da ala sinistra. L'anno passato invece da mezzala sinistra, ha le capacità per giocare anche da trequartista.
    The good old Orton88

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.