Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 303

Discussione: Saponara Ŕ del Milan

Member L'avatar di AndrasWave
    LocalitÓ
    prov. di Cuneo
    Questi sono acquisti da fare. Hai acquistato un giocatore giovane, che vuole affermarsi, di prospettiva, che sta dimostrando (anche se solo in serie b) di essere un buonissimo giocatore.
    Non si dimostrerÓ un fenomeno? Beh a piazzarlo a molto meno di quanto l'hai pagato sarÓ impossibile.

Ergo QUESTE solo le operazioni da fare perchŔ sono anche a basso rischio e soprattutto questo non ti chiede 3 milioni di euro all'anno per giocare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Per me l'anno prossimo gioca a Parma e tra due anni da noi
    Non credo.

Member
    Anche la Gazzetta conferma che ci sarebbe l'accordo, se da Parma non arrivano altolÓ particolari credo sia fatta.
    The good old Orton88

Galliani su Ramirez e Mesbah al Parma: "Vediamo. Non ci sarÓ alcun regalo senza qualche partenza, ma i tifosi devono stare tranquilli"

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Anche la Gazzetta conferma che ci sarebbe l'accordo, se da Parma non arrivano altolÓ particolari credo sia fatta.
    Non credo, penso che l'Empoli sia libero di vendere la sua metÓ del cartellino liberamente.

Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    cosa che non Ŕ in loro potere. Il Parma ha una sua metÓ, non ha alcuna voce in capitolo sul restante 50%

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non credo, penso che l'Empoli sia libero di vendere la sua metÓ del cartellino liberamente.
    Nah, non si pu˛.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Galliani su Ramirez e Mesbah al Parma: "Vediamo. Non ci sarÓ alcun regalo senza qualche partenza, ma i tifosi devono stare tranquilli"
    Abate.
    Bradipismo is the way

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    L'Empoli Ŕ in zona playoff, comunque ci sta che rimanga lÓ fino a giugno.
    Ah ok allora cambia tutto, ottima mossa, l'avessimo preso a giugno magari ti costava il doppio di adesso.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    queste sono le trattative che mi piacciono, fatti e non tante parole
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.