Saponara all'Empoli, è ufficiale

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
considerando che non l'hanno mai messo in campo cosa avrebbe dovuto far vedere? :facepalm:

Io ricordo di averlo visto in campo... Si è sempre limitato al compitino... Poi ognuno ha la propria idea soggettiva e rispettabile... Per me non è meglio di quelli che abbiamo quindi ha fatto bene a cambiar aria...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
Io ricordo di averlo visto in campo... Si è sempre limitato al compitino... Poi ognuno ha la propria idea soggettiva e rispettabile... Per me non è meglio di quelli che abbiamo quindi ha fatto bene a cambiar aria...

come fa a migliorare se viene schierato 2/3 volte in una stagione?

la società ha voluto puntare sul marketing di honda e kakà ed è stato tribunato alla velocità della luce
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
come fa a migliorare se viene schierato 2/3 volte in una stagione?

la società ha voluto puntare sul marketing di honda e kakà ed è stato tribunato alla velocità della luce

Se fosse rimasto come lo si sarebbe potuto impiegare????!!! Ripeto ha fatto bene a cercare spazio in una squadra in cui puoi fare anche solo 5-6 partite buone in un anno e nessuno ti critica... Restando si sarebbe solo bruciato...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
Se fosse rimasto come lo si sarebbe potuto impiegare????!!! Ripeto ha fatto bene a cercare spazio in una squadra in cui puoi fare anche solo 5-6 partite buone in un anno e nessuno ti critica... Restando si sarebbe solo bruciato...

Questo è giusto, a questo punto ha fatto bene a tornare a Empoli
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Spero che riesca a dimostrare le sue ottime qualità, anche se fisicamente temo sia piuttosto fragile.
Leggo che molti sono contenti di disfarsene. E se invece da qui a giugno fa 4-5 goal e comincia a mostrare quanto vale che si fa? Lo staremo a rimpiangere? Anche Candreva alla Juve fece molto male, sembrava perso, ma alla Lazio è esploso. Attenzione a giudicare i giocatori in maniera così superficiale.

alla lazio ci è andato che aveva già un'età, sui 25 anni, e dopo la juve nemmeno parma e cesena l'hanno riscattato.

cmq saponara ha avuto allegri, seedorf e inzaghi, e nessuno dei 3 ci ha mai puntato veramente.
a me, come el sha, mi da l'impressione di essere un pò deboluccio di testa.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Poco fa l'Empoli ha comunicato di aver prelevato dal Milan Riccardo Saponara in prestito con diritto di riscatto.

Io avrei messo un contro riscatto. Per quanto non consideri minimamente Saponara un potenziale campione, credo che abbia delle discrete qualità. All'Empoli credo possa esprimersi al meglio, conosce già l'ambiente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Era una scommessa da fare, non è andata, ma pazienza. Di certo non gli vorrò male, e anzi spero faccia bene ad Empoli.

Di sicuro farà benissimo contro il Milan come tutti i giocatori
 
K

keepitterron

Guest
Io quando ha giocato titolare 90 minuti l'ho sempre visto bene. E con grandi potenzialitá.
Ma non ha mai giocato e non ho idea cosa pensare. Di sicuro al milan é stato solo una meteora.
Spero dimostri all'Empoli che aveva solo bisogno di continuitá.
 
Alto
head>