Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Junior Member L'avatar di Sanji
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    considerando che non l'hanno mai messo in campo cosa avrebbe dovuto far vedere?
    Io ricordo di averlo visto in campo... Si è sempre limitato al compitino... Poi ognuno ha la propria idea soggettiva e rispettabile... Per me non è meglio di quelli che abbiamo quindi ha fatto bene a cambiar aria...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Sanji Visualizza Messaggio
    Io ricordo di averlo visto in campo... Si è sempre limitato al compitino... Poi ognuno ha la propria idea soggettiva e rispettabile... Per me non è meglio di quelli che abbiamo quindi ha fatto bene a cambiar aria...
    come fa a migliorare se viene schierato 2/3 volte in una stagione?

la società ha voluto puntare sul marketing di honda e kakà ed è stato tribunato alla velocità della luce

Junior Member L'avatar di Sanji
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    come fa a migliorare se viene schierato 2/3 volte in una stagione?

la società ha voluto puntare sul marketing di honda e kakà ed è stato tribunato alla velocità della luce
    Se fosse rimasto come lo si sarebbe potuto impiegare????!!! Ripeto ha fatto bene a cercare spazio in una squadra in cui puoi fare anche solo 5-6 partite buone in un anno e nessuno ti critica... Restando si sarebbe solo bruciato...

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Sanji Visualizza Messaggio
    Se fosse rimasto come lo si sarebbe potuto impiegare????!!! Ripeto ha fatto bene a cercare spazio in una squadra in cui puoi fare anche solo 5-6 partite buone in un anno e nessuno ti critica... Restando si sarebbe solo bruciato...
    Questo è giusto, a questo punto ha fatto bene a tornare a Empoli

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Spero che riesca a dimostrare le sue ottime qualità, anche se fisicamente temo sia piuttosto fragile.
    Leggo che molti sono contenti di disfarsene. E se invece da qui a giugno fa 4-5 goal e comincia a mostrare quanto vale che si fa? Lo staremo a rimpiangere? Anche Candreva alla Juve fece molto male, sembrava perso, ma alla Lazio è esploso. Attenzione a giudicare i giocatori in maniera così superficiale.
    alla lazio ci è andato che aveva già un'età, sui 25 anni, e dopo la juve nemmeno parma e cesena l'hanno riscattato.

cmq saponara ha avuto allegri, seedorf e inzaghi, e nessuno dei 3 ci ha mai puntato veramente.
    a me, come el sha, mi da l'impressione di essere un pò deboluccio di testa.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Poco fa l'Empoli ha comunicato di aver prelevato dal Milan Riccardo Saponara in prestito con diritto di riscatto.
    Io avrei messo un contro riscatto. Per quanto non consideri minimamente Saponara un potenziale campione, credo che abbia delle discrete qualità. All'Empoli credo possa esprimersi al meglio, conosce già l'ambiente.

Era una scommessa da fare, non è andata, ma pazienza. Di certo non gli vorrò male, e anzi spero faccia bene ad Empoli.

Di sicuro farà benissimo contro il Milan come tutti i giocatori

keepitterron
    Ospite
    Io quando ha giocato titolare 90 minuti l'ho sempre visto bene. E con grandi potenzialitá.
    Ma non ha mai giocato e non ho idea cosa pensare. Di sicuro al milan é stato solo una meteora.
    Spero dimostri all'Empoli che aveva solo bisogno di continuitá.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.