Santon: "Tifo rossonero ...."

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Aggiornamento 21 marzo
Santon intervistato dalla Gazzetta dello Sport esce allo scoperto:" "Ho sentito dell'interessamento del Milan, Al Newcastle sto da re, ho un contratto fino al 2016 e ora ho una famiglia inglese. Ma non è detto che debba stare là per questo. Per altre squadre non so, ma per il Milan ci penserei seriamente a rifare le valigie. Tifo rossonero".


Secondo indiscrezioni riportate in Inghilterra da Metro.co.uk Adriano Galliani avrebbe fissato il budget per l'acquisto di Santon dal Newcastle e perciò nel prossimo mercato estivo dovrebbe essere fatta un'offerta di sei milioni di sterline, cioè circa sette milioni di euro.
 
Ultima modifica:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Prendi Santon per mandare via abbata? Cosa cambia? Anzi perdi uno che ha esperienza almeno
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Se incassi 15 da Abate e prendi Santon a 7 secondo me si fa un affare. Santon è in netta ripresa e a livello di talento è nettamente superiore ad Abate, oltre a essere più giovane. Senza contare che poi hai qualche milione per muoverti magari per l'acquisto di un centrale difensivo che è la nostra vera lacuna.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma no, ma no. Metti quei 7 milioni nel budget per Ogbonna invece, mi tengo Antonini come riserva a sinistra, altroché.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Beh, Constant è improponibile. Cioé è troppo superiore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
magari vendendo didac villa , il cccciovine e taiwo sette mil si recuperano :fuma:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
se dai via abate a 12 e prendi santon a 7 è un buon affare,ma davide deve venire accettando di fare la riserva: constant a sinistra e de sciglio a destra sono superiori..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Non vedo a cosa serva spendere soldi sugli esterni bassi, siamo coperti. Serve un centrale piuttosto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Non vedo a cosa serva spendere soldi sugli esterni bassi, siamo coperti. Serve un centrale piuttosto.
D'accordissimo, sperando che Constant si mantenga su questi livelli.
Poi da quanto sapevo, pur giocando a sinistra, Santon sa usare bene solo il pide destro.Secondo me il terzino sinistro sarebbe meglio averlo mancino.
 
Alto
head>