Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 106

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Aridaje

Balo (discorso complesso) e Ibra (soprattutto,visto che si sa che è il mercenario par excellence) non c'entrano nulla,al limite Pirlo e Seedorf ma ci siamo già martellati i maroni abb.za
    Il discorso sono LE SCARTINE già citate; il fatto di andare a prendere giocatori del genere,sperare che facciano decentemente (nella maggior parte dei casi deo gratias non è andata così,a meno che non mi vogliate far intendere che Muntari stia giocando da fenomeno) solo per rinfacciarlo; QUESTO mi pare PATOLOGICO da parte della società (e tifosi) AC Milan

Ovviamente Santon non è una SCARTINA a quel livello,ma poco ci manca,risalta nella mediocrità tattica inglese,ma ha limiti difensivi pazzeschi,inoltre a Milano pippava come pochi
    Cioè fai un ragionamento dove scarti le operazioni che fanno comodo alla tua tesi,bene....

allora i vari helveg,Brncic,Guly,Coco...

questi e le operazioni annesse come li definisci???Illuminaci.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vero contro Ronaldo fece una partita straordinaria, ma una rondine non fa primavera.
    A me è sempre piaciuto come giocatore..Ha doti tecniche molto elevate per essere un terzino e sa fare il suo senza sfigurare..Pensa che gioca bene nella premier..Se arriva in Italia immagina come potrà giocare.Ormai il campionato italiano è scarso..Poi mettiamoci pure tassotti come insegnate e diventerà un terzino ancora migliore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Se leggevi bene il mio commento notavi che ho detto che Santon dovrebbe giocare sulla sinistra nel Milan...A sinistra Santon a destra De Sciglio..Il terzino come prima cosa deve saper difendere perchè è un difensore e poi saper attaccare.Bè Davidino sa difendere molto bene e pure in attacco sa il fatto suo.

Inter - Manchester United Santon vs Cristiano Ronaldo: A fine partita il talento portoghese si complimenta con il giovane terzino dell'Inter per l'ottima prestazione..Io me la ricordo quella partita.Santon fu un mastino..Prendere i complimenti da CR7 (il secondo calciatore più forte del mondo!) non è cosa da tutti...Santon ci ha già giocato contro i grandi campioni.Ricordati anche che gioca in Premier che è un campionato ben superiore alla nostra attuale serie a..Quel campionato pullula di campioni!!Santon ha feeling nel giocare contro i grandi giocatori.

Non fatevi offuscare la mente dagli Interisti!!!Santon è forte è ritornato già da un pezzo ai livelli di quando era all'inter.

Mah, in uk onestamente non lo seguo, nella recente partita giocata in nazionale a sinistra Abate che giocava a destra ha dato l'impressione di essere di un altro livello.
    Il giudizio che danno tutti di Abate proprio non lo capisco, è vero che crossa da schifo, ma sulla sua fascia domina sempre anche a livello internazionale, persino a Barcellona è stato uno dei pochi a salvarsi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Mah, in uk onestamente non lo seguo, nella recente partita giocata in nazionale a sinistra Abate che giocava a destra ha dato l'impressione di essere di un altro livello.
    Il giudizio che danno tutti di Abate proprio non lo capisco, è vero che crossa da schifo, ma sulla sua fascia domina sempre anche a livello internazionale, persino a Barcellona è stato uno dei pochi a salvarsi
    Vero con la nazionale non ha giocato bene..Sono stato il primo a dirlo..Fidati delle mie parole lo seguo ha le palle quadrate Santon..Se verrà nel Milan vedrai che lo capiranno tutti in Italia..Ha un talento assurdo ed è bravissimo nel saltare l'uomo...Io stravedo per questo giocatore..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Vero con la nazionale non ha giocato bene..Sono stato il primo a dirlo..Fidati delle mie parole lo seguo ha le palle quadrate Santon..Se verrà nel Milan vedrai che lo capiranno tutti in Italia..Ha un talento assurdo ed è bravissimo nel saltare l'uomo...Io stravedo per questo giocatore..
    sta facendo benissimo in premier, lo seguo anche io fa sempre grandi prestazioni, in particolare quest'anno per me in manchester utd newcastle è stato il migliore in campo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    sta facendo benissimo in premier, lo seguo anche io fa sempre grandi prestazioni, in particolare quest'anno per me in manchester utd newcastle è stato il migliore in campo
    Anche per me!!Bella man un altro che segue Davidino mitico!Siamo io e te contro l'italia intera eh

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ho sentito che il Barcellona vuol vendere Alves per prendere Abate.

Quasi fatta, Abate è il più forte del mondo ma come si fanno a rifiutare 92 milioni..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ho sentito che il Barcellona vuol vendere Alves per prendere Abate.

Quasi fatta, Abate è il più forte del mondo ma come si fanno a rifiutare 92 milioni..
    Per sostituire un giocatore (Abate) devi prenderne uno più forte, in Italia a parte De sciglio non ce nè
    In Europa sicuramente Dani Alves e pochi altri

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Per sostituire un giocatore (Abate) devi prenderne uno più forte, in Italia a parte De sciglio non ce nè
    In Europa sicuramente Dani Alves e pochi altri
    Ma per caso non vi è ancora chiaro che Santon andrebbe a giocare a sinistra??Cosi che DeSci possa giocare nel suo ruolo naturale e cioè la destra.

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Cioè fai un ragionamento dove scarti le operazioni che fanno comodo alla tua tesi,bene....

allora i vari helveg,Brncic,Guly,Coco...

questi e le operazioni annesse come li definisci???Illuminaci.

Guly e Coco (ahimé,soprattutto il secondo) sono rientrati in due scambi,Brncic è stata una delle pedine di scambio fatte dalle due società per ragioni di bilancio (),Helveg ho appena visto che era praticamente già stato ceduto all'Inter per Domoraud....insomma....hai fatto esempi di scambi (gli ultimi due un po' aumm aumm diGiamo ),mica di casi in cui l'Inter prova a cercare ex milanisti
    Pfff

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.