Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 106 di 106

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Ma si sono di parte questo è vero..Però secondo me è fortissimo..Facciamo una cosa: Se arriverà sarà il campo a parlare!
    Son sicuro che se arriverà e farà benissimo tutti i Milanisti del mondo saranno stra felici,quindi speriamo bene
    Beh, che discorsi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Per me, il discorso terzino è l'ultimo dei nostri problemi. Prefersco sistemare prima di tutto il centrocampo e la difesa centrale.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Per me, il discorso terzino è l'ultimo dei nostri problemi. Prefersco sistemare prima di tutto il centrocampo e la difesa centrale.
    Su questo mi trovi d'accordo, però se ritoccando i terzini salta fuori qualche milione allora cambia tutto

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Su questo mi trovi d'accordo, però se ritoccando i terzini salta fuori qualche milione allora cambia tutto
    Io sono uno di quelli convinti gennaio scorso che gli oltre 10 mln per Abate fossero una bufala, cosi come l'ipotetica valutazione di 6 mln di Santon. Io credo che grosso modo a fare uno "scambio" tra i due non ci guadagni certo sopra grosse cifre, siamo li.

Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Ovviamente non era riferito alla carriera,ma al momento in cui era stato preso
    al momento in cui era stato preso veniva da 17 gol stagionali.
    a parametro zero, uno dei più grandi bomber degli ultimi trent'anni e che, soprattutto, non voleva lasciare milano.
    voi al nostro posto cosa avreste fatto, per curiosità? di certo non avreste pensato di prendere una scartina.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io sono uno di quelli convinti gennaio scorso che gli oltre 10 mln per Abate fossero una bufala, cosi come l'ipotetica valutazione di 6 mln di Santon. Io credo che grosso modo a fare uno "scambio" tra i due non ci guadagni certo sopra grosse cifre, siamo li.
    Si fondamentalmente lo penso pure io

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.