Santon ad un passo dal ritorno all'inter, le cifre dell'affare

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo Alfredo Pedullà Davide Santon dal Newcastle sarebbe ad un passo dal ritorno all'Inter.

Anche secondo quando scrive la Gazzetta dello Sport, la formula del trasferimento sarebbe quella del prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni dopo la 13a presenza.

Operazione che, secondo me e come per Antonelli, è figlia dell'adeguamento delle rose alle regole del prossimo anno
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Assolutamente si. Santon è un giocatore piuttosto modesto con seri problemi fisici cronici, quali un ginocchio ed una schiena problematici. Solo gode ancora della stima di parecchia gente per quei sei mesi pazzeschi.

Si infatti mi ricorda molto un altro giocatore che gioca sulla fascia sinistra da noi..anzi..due...
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
A me Santon non dispiace per nulla..L'anno scorso l'ho visto giocare bene al NewCastle..Certo non è mai tornato quello dei famosi 6 mesi all'Inter,ma sinceramente se il rendimento sarà quello che ha avuto lo scorso anno in Inghilterra direi che si asfalta ad occhi chiusi il nostro caro Antonelli...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Arriva sicuramente molto motivato :asd: la sua ragazza poco fa ha detto che lui aveva rifiutato l'inter ma è stato costretto ad accettare :muhahah: .
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Arriva sicuramente molto motivato :asd: la sua ragazza poco fa ha detto che lui aveva rifiutato l'inter ma è stato costretto ad accettare :muhahah: .

B82OeZpCMAESqw-.jpg
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Arriva sicuramente molto motivato :asd: la sua ragazza poco fa ha detto che lui aveva rifiutato l'inter ma è stato costretto ad accettare :muhahah: .

Madonna mia, ma come si fa ad essere così scemi da postare un tweet come questo mettendo in imbarazzo e in difficoltà il proprio ragazzo fin dall'inizio :asd:
 
Alto
head>