Santo Donnarumma. 13 punti più più portati al Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,238
Reaction score
27,452
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola, può iniziare il processo di beatificazione per Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero, grazie ai suoi miracoli, ha regalato al Milan ben 13 punti in più in classifica.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Incredibile , 17 anni . La gente si dimentica che questo non è manco maggiorenne e lo critica se sbaglia un intervento ogni 100
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Incredibile , 17 anni . La gente si dimentica che questo non è manco maggiorenne e lo critica se sbaglia un intervento ogni 100

Ma nessuno lo critica, sono solo baggianate dei giornali.
Se sbaglia un intervento, si dice semplicemente "Gigio quì è stato colpevole sul gol" ma finisce lì.
Come dire di una che passa in strada "è gnocca" oppure "è cessa".
Lui è un fenomeno e non si discute, per i punti che porta vale un Higuain, per l'età che ha anche di più.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola, può iniziare il processo di beatificazione per Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero, grazie ai suoi miracoli, ha regalato al Milan ben 13 punti in più in classifica.
Nelle ultime due partite è stato M-O-S-T-R-U-O-S-O.
Io non ho assolutamente paura di sbilanciarmi e lo dico: questo a vedere come si muove tra i pali e fuori sembra Neuer.
Deve ancora crescere un pochino ma abbiamo in casa il prossimo portiere più forte del mondo per i prossimi 10 anni.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Statistica interessante, ma da prendere con le pinze,
non è che senza di lui giocavamo senza portiere...

comunque dei punti ce li ha certamente portati.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,668
Reaction score
20,977
Non so quanto sia una statistica realistica ma siamo lì, anch'io nella mia testa ho fatto un calcolo più o meno simile.
Giocatore devastante.
 
Alto
head>