Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53
    Senior Member L'avatar di fabri47
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Amadeus sinceramente mi sta deludendo parecchio.
    Sta dando un'impronta radical chic che non mi aspettavo, e non credo gli sia imposto dall'alto.
    Conti si è dimostrato molto più equilbrato, pur convivendo in una RAI PD-centrica.
    Concordo, perplesso anch'io. Carlo Conti effettivamente è equilibrato, nonostante sia renziano, però non dimentichiamo nei suoi Sanremo le ospitate di Elton John (grande artista, ma dubbioso sul vero scopo dell'ospitata), i nastri arcobaleno sui microfoni ed il monologo di Frassica sui migranti.

Secondo me, Amadeus lo sta facendo perchè al momento le tendenze in Rai sono di sinistra e c'è l'AD Salini che va per Cattelan e dunque è l'unica mossa per farsi riconfermare è invitare certa gente. C'è anche da dire che ci sono la sovranista Rita Pavone (al di là delle posizioni politiche, prenderla è stata una mossa furbissima, dopo la presentazione dei big si è parlato solo di lei e a contribuire a darle attenzione sono stati gli stessi sinistroidi sui social che la davano per finita ahahah) e Anastasio, che ha fatto endorsement su Facebook a Lega e Casapound e speriamo che facciano qualche pezzo di "rottura" giusto per equilibrare le tendenze.

Nuova polemica, stavolta di Elisabetta Gregoraci che accusa duramente Nicola Savino: "Mi ha escluso a L'Altro Festival perchè il mio ex marito (Flavio Briatore n.d.s.) è di destra e lui vuole solo gente di sinistra nel suo show".

Citazione Originariamente Scritto da fabri47 Visualizza Messaggio
    Nuova polemica, stavolta di Elisabetta Gregoraci che accusa duramente Nicola Savino: "Mi ha escluso a L'Altro Festival perchè il mio ex marito (Flavio Briatore n.d.s.) è di destra e lui vuole solo gente di sinistra nel suo show".
    Ahahah, ma perchè che qualità avrebbe Savino per fare l'intellettuale di sinistra? LOL.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.