Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo7zar Visualizza Messaggio
    In teoria anche loro sono usciti da un talent, la differenza è che il talent ce l'hanno veramente
    vero, ma credo che il loro mercato sia più verso la fascia medio-adulta, visto che il loro repertorio comprende anche la lirica.

non penso abbiano un pubblico da bimbeminkia, come lo può avere mengoni, fragola o altri fenomeni per ragazzine.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    vero, ma credo che il loro mercato sia più verso la fascia medio-adulta, visto che il loro repertorio comprende anche la lirica.

non penso abbiano un pubblico da bimbeminkia, come lo può avere mengoni, fragola o altri fenomeni per ragazzine.
    Il problema del cast però a mio avviso non è solamente dovuto alla presenza dei ragazzi del talent.
    Quelli negli ultimi anni ci sono sempre stati, ma quantomeno nel cast c'erano anche Max Gazzè, Elio e le Storie Tese, Daniele Silvestri, Lucio Dalla (anche se dirigeva solamente l'orchestra e faceva da controcanto), Marta sui Tubi, Afterhours, ecc...
    Quest'anno mancano i cantautori e anche gli artisti delle etichette indipendenti.
    Ci sono Platinette e i Soliti Idioti, ma stiamo scherzando?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Il problema del cast però a mio avviso non è solamente dovuto alla presenza dei ragazzi del talent.
    Quelli negli ultimi anni ci sono sempre stati, ma quantomeno nel cast c'erano anche Max Gazzè, Elio e le Storie Tese, Daniele Silvestri, Lucio Dalla (anche se dirigeva solamente l'orchestra e faceva da controcanto), Marta sui Tubi, Afterhours, ecc...
    Quest'anno mancano i cantautori e anche gli artisti delle etichette indipendenti
    .
    Centro!

La qualità, ovviamente, non può che risentirne pesantemente
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Quest'anno mancano i cantautori e anche gli artisti delle etichette indipendenti.
    E' chiaro che quest'anno si vuole puntare solo agli ascolti, visto che l'anno scorso sono stati deludenti (ma quello dello scorso anno ospiti a parte è stato comunque osceno, non mi è piaciuta neanche UNA canzone, forse il festival più brutto di sempre).
    Detto questo ho saputo che sono stati esclusi i Nomadi, che non penso proprio che, nonostante tutti i millemila cambiamenti di formazione che hanno avuto, siano diventati più cacofonici di Moreno. Non ci credo neanche se lo vedo, o meglio se lo sento.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    E' chiaro che quest'anno si vuole puntare solo agli ascolti, visto che l'anno scorso sono stati deludenti (ma quello dello scorso anno ospiti a parte è stato comunque osceno, non mi è piaciuta neanche UNA canzone, forse il festival più brutto di sempre).
    Detto questo ho saputo che sono stati esclusi i Nomadi, che non penso proprio che, nonostante tutti i millemila cambiamenti di formazione che hanno avuto, siano diventati più cacofonici di Moreno. Non ci credo neanche se lo vedo, o meglio se lo sento.
    Ma Moreno in confronto a Platinette e ai Soliti Idioti è un pilastro della musica.
    Se in questo festival ci fosse Albano forse farei il tifo per lui

Bannato
    Ma Moreno in confronto a Platinette e ai Soliti Idioti è un pilastro della musica.
    Se in questo festival ci fosse Albano forse farei il tifo per lui
    Io li manderei tutti e tre a spalare letame per la strada. Detto questo Platinette, non penso canterà, ma al massimo "reciterà" qualche verso, come già fece, sempre a sanremo, con i Matia Bazar, nel 2012 nella serata dei duetti. I Soliti Idioti (osceni anche loro sia chiaro) secondo me, finiranno ultimi, visto che ormai hanno perso la "fama" degli inizi.

Inoltre se qualcuno si sorprende di Platinette al festival, vi siete già dimenticati "Italia amore mio" di Pupo, il tenore Luca Canonici e udite udite...Emanuele Filiberto (che ha avuto addirittura la presunzione di cantare o meglio stonare)!? Persino Malgioglio, che è un grande amico di Pupo, ha bocciato quel momento orrendo del festival. Ed era il 2010, mica un secolo fa.

Senior Member
    Mi chiedo chi siano gli esperti della RAI che si occupano del cast del Festival. Ma che pensavano, di usare Platinette per raccattarsi il pubblico di Barbara d'Urso e i Soliti Idioti per raccattarsi il pubblico di MTV? Madò

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mi chiedo chi siano gli esperti della RAI che si occupano del cast del Festival. Ma che pensavano, di usare Platinette per raccattarsi il pubblico di Barbara d'Urso e i Soliti Idioti per raccattarsi il pubblico di MTV? Madò
    In Commissione musicale, avente il compito di selezionare i brani, stanno Allevi e Tanica. Ma non credo che abbiano avuto un'influenza significativa, avranno avuto imposizioni dall'alto nel nome del denaro
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    In Commissione musicale, avente il compito di selezionare i brani, stanno Allevi e Tanica. Ma non credo che abbiano avuto un'influenza significativa, avranno avuto imposizioni dall'alto nel nome del denaro
    Tanica ancora ancora, ma non mi sorprenderei se Allevi avesse gusti commerciali, alla fin fine non mi pare faccia tutta sta gran musica.

Membro e rettile
    Il prossimo anno ci sarà Andrea Diprè con Giuseppe Simone, Rosario Muniz e quella sciroccata che ha tentato di fare un soffocone ad un cavallo...così la trashata sanremese sarà completa.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.