Sanremo 2013 - Vince Marco Mengoni

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
livello basssssssssisssssimo!!mamma che roba!!non che solitamente sia diverso ma guardando i nomi di quest'anno mi viene da ridere
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
ovviamente lo guarderò solo per gli elii. :ave:

ho letto che i modà vengono già dati per vincitori, ma penso che anche annalisa di amici si prenderà parecchi voti.
beh per lo meno quest'anno ci hanno risparmiato le solite mummie che scongelano giusto in tempo per partecipare a sanremo, meglio così.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ragazzi io non sapevo manco chi fosse sta Maria Nazionale :fuma:

Comunque per chi non ha mai sentito parlare dei Marta sui Tubi, a parte il nome particolare, si faccia un giro su youtube: non sono il classico gruppo da radio commerciale, ma sono molto validi ^_^
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ragazzi io non sapevo manco chi fosse sta Maria Nazionale :fuma:

Comunque per chi non ha mai sentito parlare dei Marta sui Tubi, a parte il nome particolare, si faccia un giro su youtube: non sono il classico gruppo da radio commerciale, ma sono molto validi ^_^
Vero. I gruppi validi non mancano, vedi Elio o gli Almamegretta, ma alla fine ad avere la meglio sono quegli scandali partoriti dalla De Filippi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
L'altro giorno su televideo di Mediaset ho letto che nella categoria "nuove proposte" ci sarà pure lui :facepalm:

cristian-imparato.jpg


Per chi non lo conoscesse è il ragazzino che tipo 2 anni fa vinse "Io canto" su canale 5...LOL :facepalm:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
L'altro giorno su televideo di Mediaset ho letto che nella categoria "nuove proposte" ci sarà pure lui :facepalm:

cristian-imparato.jpg


Per chi non lo conoscesse è il ragazzino che tipo 2 anni fa vinse "Io canto" su canale 5...LOL :facepalm:

beh, pure nell' x-factor di quest'anno c'erano 3 reduci dal programma della clerici "ti lascio una canzone" :facepalm:
 
Alto
head>