Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 193

  1. #181
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    mai perchè cmq non è nelle loro corde una canzone romantica

    però ti faccio notare che (oltre al fatto che elio e c ci son da più tempo) che i modà non sono un gruppo costruito a tavolino ma,cosa che molti ignorano,hanno cominciato dal nulla e tanta gavetta per cui se da li arrivi al successo vuol dire che le capacità le hai quindi sul fatto che non abbiano capacità musicali per farlo non credo piuttosto non è il loro genere ne la voce di checco si presterebbe si quello vero...

    poi sarò d parte io ripeto o ignornate di musica,non voglio crear polemiche+

    solo che per me (parere mio sentendo le 2 canzoni) secondo e terzo posto son sbagliati.
    Gli Elii hanno iniziato dal niente totale, facendo concerti in posti osceni per un sacco di anni e si sono creati un etichetta discografica indipendente per non far pagare i dischi ad un prezzo osceno (solitamente un loro cd lo paghi 10 euro massimo 12).
    Fanno concerti dove il prezzo massimo sta a 20 euro..io li ho sempre visti gratis.
    Con tutta la loro carriera potrebbero aumentare tutti i prezzi ma non lo fanno.
    www.uaitstudio.it

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #182
    Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    499
    Ripensandoci ho capito perchè non hanno vinto EELST... Al televoto la gente si è confusa e ha votato per Mengoni credendo che fosse Mangoni...
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

  4. #183
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Si sapeva che Elio non avrebbe vinto, anzi quando ho visto che erano arrivati in finale mi sono anche sorpreso, come previsto hanno vinto il premio della critica, che è l'unico riconoscimento che danno agli artisti seri in quella sottospecie di Festival e penso che questo possa bastare per premiare la loro genialissima canzone.

    Cmq non ho apprezzato solo gli Elii, ma anche gli Almamegretta, Marta Sui Tubi (Dispari è una perla, Vorrei mi piace molto meno), Gualazzi e Cristicchi.

  5. #184
    non han vinto perchè la canzone non era da festival della canzone italiana, come tipo di canzone le altre due eran più nettamente da san-remo.

    alt non dico canzone brutta perchè me l han spiegata è difficillissima da fare e tutto ma non da san remo (motivo per cui la trovo esagerata come seconda-altri han anche detto che era esagerato finissero nei primi tre per dire)

    che poi a voi non piacciano o meno è un altro discorso.

  6. #185
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,746
    qualche curiosità sui voti:

    Risultati del televoto: Marco Mengoni al primo posto, al secondo i Modà, al terzo Annalisa, al quarto Chiara, al quinto Raphael Gualazzi, al sesto Elio e le Storie Tese, al settimo Maria Nazionale, ottavo Daniele Silvestri, nono Simone Cristicchi, decimi Simona Molinari e Peter Cincotti, undicesima Malika Ayane, dodicesimo Max Gazzé, tredicesimi Marta Sui Tubi, quattordicesimi Almamegretta.

    Risultati della giuria di qualità: al primo posto Elio e le Storie Tese, al secondo Malika Ayane, al terzo Raphael Gualazzi, al quarto Daniele Silvestri, al quinto Max Gazzé, al sesto Marco Mengoni, al settimo i Modà, all'ottavo ex aequo Chiara e Marta Sui Tubi insieme, al nono Maria Nazionale, al decimo Simone Cristicchi, all'undicesimo Annalisa, al dodicesimo ex aequo Simona Molinari con Peter Cincotti e Almamegretta.

    Classifica Finale:primo Marco Mengoni, secondi Elio e le Storie Tese, terzi i Modà, quarta Malika Ayane, quinto Raphael Gualazzi, sesto Daniele Silvestri, settimo Max Gazzé, ottava Chiara, nona Annalisa, decima Maria Nazionale, undicesimo Cristicchi, dodicesimi Marta Sui Tubi, tredicesima Simona Molinari, quattordicesimi Almamegretta.

    I voti della finalissima a 3:
    - dal televoto: Marco Mengoni ha avuto il 44%, i Modà il 34%, Elio e le Storie Tese il 22%
    - dalla giuria di qualità: Elio e le Storie Tese hanno avuto il 43%, secondi a pari merito (28%) Modà e Marco Mengoni, corrispondente a 26 voti a Elio, 17 ai Modà e a Marco Mengoni.

  7. #186
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    io non so voi ma non ho guardato il Festival se non qualche minuto magari mentre mi stavo preparando per uscire o se magari cambiavo canale, ma sono rimasto allibito dall' arretratezza culturale e musicale della situazione!!

    in Italia si sono affermati cantanti e gruppi come Vasco, Liga, Litfiba, Mario Biondi, Negramaro, Subsonica e Negrita che non hanno nulla a cui spartire con lo stile Sanremese!!
    Rock, Pop e Soul nel modo di cantare completamente assenti da un festival che sembra sempre più uscito dal "libro cuore" più che dalla sperimentazione e dalla carica dei veri gruppi musicali Italiani.....
    Ovunque vado conosco nuove band e solisti che fanno del vero Rock e che sono molto bravi, ma San Remo non li vedo mai......ragazzi che suonano nei pub o nelle piazzette dei centri storici in occasioni particolari che si sanno esprimere.....altro che quello che si è visto!!

    Ma qualcuno che faccia breccia cantando con la voce e con l' anima non lo propongono mai?

  8. #187
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,454
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Si sapeva che Elio non avrebbe vinto
    Anche perché non lo fanno vincere pure quando vince. Potrebbe darsi che in futuro si scoprano brogli come si è scoperto dopo che Ron in realtà era secondo.
    Il fatto che abbia vinto proprio Mengoni che era vistosamente il più scarso mi ricorda la vittoria di Masini quando presentò la sua peggiore canzone in tutta la sua carriera che inaugurò tre anni consecutivi in cui robe volanti vincevano: uomo volante, angelo, piccioni.

  9. #188
    ADVANCED L'avatar di BB7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2,994
    Ma sono l'unico che non ha visto neanche un minuto di festival e che non abbia idea di chi sia il vincitore?

  10. #189
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,454
    Beh per la seconda ti sei dovuto saltare tutti i tg?

  11. #190
    Altra nota sugli elii: gli strumenti piccolissimi sono stati realizzati da due ragazzi di modena ventenni, il trucco PERFETTO, ho visto film anche accreditati con trucco molto peggiore, il loro doppiomento sembrava vero, sono stati realizzati da 4 italiani "emigrati" a Londra per lavorare nei film, nell'intervista elio dice: "beh si sono dovuti andare a londra, qui cosa facevano a vacanze di natale non serve il trucco"

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.