Sanremo 2013 - Vince Marco Mengoni

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Vabè se guardate le percentuali, mengoni aveva un 44% del televoto. Finchè esisterà sto metodo vincerà sempre un derivato dei talent.
Elio e le storie tese hanno vinto il premio Mia Martini e miglior arrangiamento. Tanto basta per procamarli vincitori reali del festival
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
non sò io resto dell'idea che qua a parti invertite si sarebbe detto canzone di m---dei modà e gran canzone di elio e c..poi la musica è quanto di più soggettivo ci sia,però io avrei invertito l'ordine secondo e terzo.

poi bò sarò prevenuto ignorante in campo musicale io
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
non sò io resto dell'idea che qua a parti invertite si sarebbe detto canzone di m---dei modà e gran canzone di elio e c..poi la musica è quanto di più soggettivo ci sia,però io avrei invertito l'ordine secondo e terzo.

poi bò sarò prevenuto ignorante in campo musicale io
A parti invertite anche no. Perchè EELST non avrebbero mai fatto una canzone del genere, ma mai mai mai, e i modà non hanno assolutamente le capacità musicali e culturali per scrivere un pezzo come La Canzone Mononota...
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
A parti invertite anche no. Perchè EELST non avrebbero mai fatto una canzone del genere, ma mai mai mai, e i modà non hanno assolutamente le capacità musicali e culturali per scrivere un pezzo come La Canzone Mononota...

mai perchè cmq non è nelle loro corde una canzone romantica

però ti faccio notare che (oltre al fatto che elio e c ci son da più tempo) che i modà non sono un gruppo costruito a tavolino ma,cosa che molti ignorano,hanno cominciato dal nulla e tanta gavetta per cui se da li arrivi al successo vuol dire che le capacità le hai quindi sul fatto che non abbiano capacità musicali per farlo non credo piuttosto non è il loro genere ne la voce di checco si presterebbe si quello vero...

poi sarò d parte io ripeto o ignornate di musica,non voglio crear polemiche+

solo che per me (parere mio sentendo le 2 canzoni) secondo e terzo posto son sbagliati.
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
I Modà non sono malaccio, ma fanno canzoni tutte canzoni con stesse tematiche e ritmi simili; cioé ascolti una, ascolti tutte.
Mengoni non posso giudicare perché non ho ascoltato la sua canzone e nemmeno voglio farlo.
EELST dovevano vincere, tecnicamente e musicalmente superiori.
 
Alto
head>