Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 193

Livestrong
    Ospite
    A me elio sta sulle palle, ma mengoni e i modà non si possono sentire

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Vabè se guardate le percentuali, mengoni aveva un 44% del televoto. Finchè esisterà sto metodo vincerà sempre un derivato dei talent.
    Elio e le storie tese hanno vinto il premio Mia Martini e miglior arrangiamento. Tanto basta per procamarli vincitori reali del festival
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    maronna oh, ogni volta che nominano mengoni parte il boato del pubblico.

ci deve essere pieno di bimbeminkia.
    mamme-minkia fonti affidabili mi dicono che vanno pure ai concerti

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    cmq sul sito del corriere c'è scritto che gli elii sono arrivati 2°, con i modà 3° e non viceversa.

secondi come nel '96.
    e meno male direi!!!
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

non sò io resto dell'idea che qua a parti invertite si sarebbe detto canzone di m---dei modà e gran canzone di elio e c..poi la musica è quanto di più soggettivo ci sia,però io avrei invertito l'ordine secondo e terzo.

poi bò sarò prevenuto ignorante in campo musicale io

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Io oltre che per gli Elio avevo una preferenza per Cristicchi troppo simpatica la canzone

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    non sò io resto dell'idea che qua a parti invertite si sarebbe detto canzone di m---dei modà e gran canzone di elio e c..poi la musica è quanto di più soggettivo ci sia,però io avrei invertito l'ordine secondo e terzo.

poi bò sarò prevenuto ignorante in campo musicale io
    A parti invertite anche no. Perchè EELST non avrebbero mai fatto una canzone del genere, ma mai mai mai, e i modà non hanno assolutamente le capacità musicali e culturali per scrivere un pezzo come La Canzone Mononota...
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Hell Krusty Visualizza Messaggio
    A parti invertite anche no. Perchè EELST non avrebbero mai fatto una canzone del genere, ma mai mai mai, e i modà non hanno assolutamente le capacità musicali e culturali per scrivere un pezzo come La Canzone Mononota...
    mai perchè cmq non è nelle loro corde una canzone romantica

però ti faccio notare che (oltre al fatto che elio e c ci son da più tempo) che i modà non sono un gruppo costruito a tavolino ma,cosa che molti ignorano,hanno cominciato dal nulla e tanta gavetta per cui se da li arrivi al successo vuol dire che le capacità le hai quindi sul fatto che non abbiano capacità musicali per farlo non credo piuttosto non è il loro genere ne la voce di checco si presterebbe si quello vero...

poi sarò d parte io ripeto o ignornate di musica,non voglio crear polemiche+

solo che per me (parere mio sentendo le 2 canzoni) secondo e terzo posto son sbagliati.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    A me elio sta sulle palle, ma mengoni e i modà non si possono sentire
    Ohhhhhh

Junior Member
    I Modà non sono malaccio, ma fanno canzoni tutte canzoni con stesse tematiche e ritmi simili; cioé ascolti una, ascolti tutte.
    Mengoni non posso giudicare perché non ho ascoltato la sua canzone e nemmeno voglio farlo.
    EELST dovevano vincere, tecnicamente e musicalmente superiori.

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.