Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Peccato che quando le sparate ridicole vengano dette dai 5Stelle nel web ci sia una totale omertà, un totale chiedersi se è vero oppure no. Ma chissà come mai? Chissà perché...
    Sto deputato di cui non si merita nemmeno di essere scritto per nome per tale oscenità detta si merita le offese più pesanti e soprattutto le critiche (che ci sono, e forti) del suo partito. Questo di SeL è un vecchio che ha cambiato mille partiti e non saranno di certo i 5stelle a mandarlo a casa, ma i loro stessi elettori.
    Quando le sparate le fa il M5S vengono dette in TV Hahahah , menomale che oramai i Tg li guardano solo i vecchi e gli ultimi 3 pirla che appoggiano una politica morta .

Detto questo concordo con te , io ho molti amici che ricoprono ruoli medio alti nel partito che non ci credevano quando gli ho scritto . Ho dovuto girargli il video ( dalla Cina dove sono )
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    No tifoso, non Bertinotti... Uno che ora se la fa con Comunione e Liberazione poi... Sta gente mi ripugna visceralmente proprio. Uno che dice che ha trovato il popolo in C.L. è da schifare a prescindere
    Personalmente per contatto diretto ho un opinione molto bassa di C.L. non nego che vi siano dentro anche brave persone, ma sono troppo spocchiosi e nonostante l'autocelebrato impegno sociale molto poco in sintonia con i problemi della gente comune, li definirei i radical chic dei conservatori

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ascolta , te lo dico da amico .. Bertinotti è L unico politico finto comunista sponsorizzato da Gucci con vestiti da 2/3 mila euro a capo e con barche da 10/15 milioni di euro . E ripeto , te lo dico da amico perché questa cosa la so sicura al 100% .

Quindi quando sento parlare di Sinistra e di politico retto e consono al suo ruolo mi vengono le bolle in faccia . Quando era presidente del partito parlava come se vivesse in un monolocale e lottasse tutto il giorno contro il potere poi scendeva e con L amico D'Alema andava a cena con i " fascisti " e si ritirava nella sua villa da 3 milioni di euro .

Quindi BERTINOTTI , NO .
    Sinceramente non essendo mai stato di sinistra non ho mai approfondito la figura di Bertinotti, mi fido del vostro giudizio
    a me era piaciuto quando aveva tolto il sostegno a Prodi, colui che ha iniziato ufficialmente a sfaldare lo stato sociale e la dignità dei lavoratori anche con il consenso mafioso dei sindacati.

Member L'avatar di Tobi
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Incredibile quanto assurda la dichiarazione di un deputato di SEL ( che dovrebbe essere un esponente della """""""Sinistra"""""" italiana ) . In risposta ad un deputato del M5S sulla richiesta del taglio di tutti gli stipendi dei parlamentari ha così motivato il suo no alla proposta : " ma quale taglio ? Noi non ci tagliamo nulla e non voteremo a favore . Per chi ci ha avete preso ? Non siamo una categoria subordinata noi non siamo come i metalmeccanici "

Inutile sottolineare la bufera che si è scatenata giustamente sul web .
    Ormai è solo una questione di tempo, il M5S presto salirà al governo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.