Sandro Tonali

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,709
Di fenomenale non ha nulla. Magari crescerà, ma mi pare un mediano che per talento non ha nulla a che vedere con Pirlo o Verratti. È il classico giocatore italiano che andrebbe strapagati. Poi ci si lamenta che si acquistano gli stranieri, che sono 10 volte meglio e costano meno. A oggi 15 milioni, non un euro di più.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Di fenomenale non ha nulla. Magari crescerà, ma mi pare un mediano che per talento non ha nulla a che vedere con Pirlo o Verratti. È il classico giocatore italiano che andrebbe strapagati. Poi ci si lamenta che si acquistano gli stranieri, che sono 10 volte meglio e costano meno. A oggi 15 milioni, non un euro di più.

Ne varrà 50 tra qualche mese... Ha fatto due ottime verticalizzazioni di cui una di prima. Anche la punizione era geniale, quasi gli riesce. La personalità non gli manca. Può solo crescere.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
Tutti dentro il forum si segavano per lui...il nuovo Pirlo...affidargli il centrocampo del Milan...ne ho sentite di ogni....

A me è bastata una gara di under 21 per capire che, di Pirlo non ha nulla...e che il giocatore è acerbo, non da grande squadra, non oggi.... non capisco, a parte credo i videogiochi, come si possa pensare ad uno cosi titolare del Milan.... ne deve mangiare di erba per essere un grande giocatore questo qui.

Nel forum si parlava di Musacchio come grandissimo difensore, del Turco come il nuovo Maradona, poi si schifava Dzeko ecc. Io spero solo che prima o poi prenderemo un vero ds
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Ne varrà 50 tra qualche mese... Ha fatto due ottime verticalizzazioni di cui una di prima. Anche la punizione era geniale, quasi gli riesce. La personalità non gli manca. Può solo crescere.

Potrà anche diventare un grandissimo centrocampista, alla fine è un 2000, ma a tutta quella gente che ne parlava come il nuovo Pirlo non ho parole, quello non lo diventerà mai perchè gli manca una cosa che nessun allenamento ne il tempo gli darà, la classe.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,248
Reaction score
5,587
Mi sembra un giocatore normalissimo. ANzi, Bennacer più sembra molto più avanti.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Lo hanno definito il nuovo Pirlo solo i giornalisti, facile capire i motivi.
E' un mediano che abbina una discreta fisicità con buoni tempi di gioco e una tecnica di passaggio non indifferente. Per esperienza posso anche dire che il livello di una prestazione, specialmente in taluni ruoli ma direi in generale, è in buona parte determinato dalla qualità e dalle caratteristiche dei giocatori al fianco, oltre che dal tipo di atteggiamento che ti porta a considerare l'avversario. Ieri non ha brillato ma ha fatto il suo, e il potenziale si vede. Ha 19 anni, per altro, è sempre da considerare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,709
Lo hanno definito il nuovo Pirlo solo i giornalisti, facile capire i motivi.
E' un mediano che abbina una discreta fisicità con buoni tempi di gioco e una tecnica di passaggio non indifferente. Per esperienza posso anche dire che il livello di una prestazione, specialmente in taluni ruoli ma direi in generale, è in buona parte determinato dalla qualità e dalle caratteristiche dei giocatori al fianco, oltre che dal tipo di atteggiamento che ti porta a considerare l'avversario. Ieri non ha brillato ma ha fatto il suo, e il potenziale si vede. Ha 19 anni, per altro, è sempre da considerare.
Più Albertini che Pirlo come caratteristiche. Che poi a dirla tutta Albertini è un giocatore che non amavo particolarmente.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Potrà anche diventare un grandissimo centrocampista, alla fine è un 2000, ma a tutta quella gente che ne parlava come il nuovo Pirlo non ho parole, quello non lo diventerà mai perchè gli manca una cosa che nessun allenamento ne il tempo gli darà, la classe.

Come Pirlo non ce ne sarà più nessuno. Si accosta a lui perchè proviene anche lui da Brescia. E' chiaro che se non veniva da Brescia nessuno lo avrebbe paragonato, non ti pare? E' il regista del Brescia quindi il suo erede.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,098
Reaction score
1,823
Siete esagerati contro questo ragazzo per una sola partita giocata contro il Milan a San Siro di fronte 56 Mila persone. Gli hanno messo in mano le chiavi del centrocampo di una squadra di A a soli 19 anni.
 
Alto
head>