Sandro:"Presto deciderò il mio futuro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,990
Reaction score
28,543
Sandro, centrocampista del Benevento, accostato al Milan in più occasioni, ha parlato anche del proprio futuro. Ecco le dichiarazioni:"Adesso non so ancora cosa farò in futuro, ma presto prenderò una decisione. Qui ho trovato una grande passione".
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sandro, centrocampista del Benevento, accostato al Milan in più occasioni, ha parlato anche del proprio futuro. Ecco le dichiarazioni:"Adesso non so ancora cosa farò in futuro, ma presto prenderò una decisione. Qui ho trovato una grande passione".

Son sincero, a cifre contenute lo prenderei, è stato molto sfortunato in carriera, questi mesi li ha fatti davvero bene, è un elemento molto interessante anche per lo spogliatoio.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Sono d'accordo, a cifre normali al posto di un Montolivo o Mauri sarebbe un elemento affidabile
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Per me questo è un colpo da fare, è forte Sandro ed ha esperienza internazionale.

Potrebbe anche prendere il posto a Biglia (e io sono un estimatore dell’argentino)
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Per me questo è un colpo da fare, è forte Sandro ed ha esperienza internazionale.

Potrebbe anche prendere il posto a Biglia (e io sono un estimatore dell’argentino)

Si come panchinaro di Biglia al posto di quella sottospecie di ex capitano, ci starebbe bene. Ovviamente a costi contenutissimi...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Da giovane prometteva tutt'altro, obiettivamente non lo vedo da Milan.
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
io lo prenderei può essere un'alternativa esperto ed affidabile
 
Alto
head>