Sanchez - Inter ai dettagli. Sarà prestito con diritto.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non domandiamoci come mai lo utd è disposto a pagare 7 milioni purché il cileno NON giochi con loro eh.. Prestito e riscatto irrisori.. Insomma, lo stanno mandando via a calci in cul0 ma pare si parli di un fenomeno.. In effetti, ha fatto molto in carriera....

be non è di certo l'ultimo arrivato. vediamo a che livelli riuscirà ad esprimersi. ha 30 anni
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
In effetti un pivot belga obeso e sto nano che in carriera non ha vinto una fava sono operazioni capolavoro....

Sono giocatori internazionali, l'Inter sta mettendo su una bella squadra. Lukaku, Sanchez e Godin sono nomi rispettabilissimi secondo me. A loro mancherebbe solo qualcosa a centrocampo, ma hanno investito per Barella e Sensi. Ad oggi tra il loro mercato e il nostro c'è una bella differenza imo. Poi oh, magari i loro floppano tutti e i nostri si rivelano dei fenomeni, tutto è possibile
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Non domandiamoci come mai lo utd è disposto a pagare 7 milioni purché il cileno NON giochi con loro eh.. Prestito e riscatto irrisori.. Insomma, lo stanno mandando via a calci in cul0 ma pare si parli di un fenomeno.. In effetti, ha fatto molto in carriera....

Praticamente hanno preso la coppia d’attacco dello united più scarso degli ultimi 20 anni però sono fenomeni :asd:
Come dici tu chissà perché sono disperati per scaricare sanchez... 3 gol in 2 anni. Fenomeno
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Praticamente hanno preso la coppia d’attacco dello united più scarso degli ultimi 20 anni però sono fenomeni :asd:
Come dici tu chissà perché sono disperati per scaricare sanchez... 3 gol in 2 anni. Fenomeno

c'è chi riesce con disperazione a scaricare sanchez e lukaku e chi non riesce a scaricare higuain. tu chi preferiresti tra questi 3 nella tua squadra?

come giocherà la juve davanti?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
c'è chi riesce con disperazione a scaricare sanchez e lukaku e chi non riesce a scaricare higuain. tu chi preferiresti tra questi 3 nella tua squadra?

come giocherà la juve davanti?

Liberarsi di higuain come ha fatto lo united con Sánchez siamo bravi tutti no? ;)
Io non vorrei nessuno dei 3 onestamente nella mia squadra ma mai nella vita lukaku e sanchez. Li avesse presi la Juve tu che avresti detto?
Tu saresti stato contento di avere al Milan lukaku e sanchez? Ad oggi sono figurine ma ormai se li prende l’Inter sono tutti fenomeni.
Non so come giocherà la Juve in avanti. Ho poche certezze in questa nuova Juve, vedremo..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non domandiamoci come mai lo utd è disposto a pagare 7 milioni purché il cileno NON giochi con loro eh.. Prestito e riscatto irrisori.. Insomma, lo stanno mandando via a calci in cul0 ma pare si parli di un fenomeno.. In effetti, ha fatto molto in carriera....

Mandato via a calci da Barcellona e United che lotta per il quarto posto(ma finisce sesto)

Miglior stagione della vita nell'Arsenal più scarso di sempre (che finiva sesto)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Liberarsi di higuain come ha fatto lo united con Sánchez siamo bravi tutti no? ;)
Io non vorrei nessuno dei 3 onestamente nella mia squadra ma mai nella vita lukaku e sanchez. Li avesse presi la Juve tu che avresti detto?
Tu saresti stato contento di avere al Milan lukaku e sanchez? Ad oggi sono figurine ma ormai se li prende l’Inter sono tutti fenomeni.
Non so come giocherà la Juve in avanti. Ho poche certezze in questa nuova Juve, vedremo..

liberarsi di higuain è impossibile anche gratis.

io tra i 3 di certo higuain non lo prendo, e mi viene da ridere a pensare che forse alla juve voglionofargli fareil titolare...

li avesse presi la juve avrei detto che erameglio se prendeva altro. mal'inter davanti non aveva nessuno ed ha conte. quindi voglio dargli una possibilità.

al milan no. lukaku anche anche, sanchez no.
 
Alto
head>