Sanchez attaccante perfetto per il 3-5-2

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Alexis Sanchez attaccante perfetto per il 3-5-2

Vuole lasciare l Inghilterra è uno degli attaccanti più completi.
E giocando con questo modulo permetterebbe a André Silva di esplodere visto la sua capacità, quasi unica di tenere palla in avanti e fare assist,
Oltre che essere un grande goleador.
Nn è facile ma l arsenal lo perderebbe a zero nel 2018 lui vuole giocare la champions ma li piacerebbe tornare in Italia
Si parla di 50/60/70 mln un giocatore che ne varrebbe la pena.
Forza Milan bn domenica
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,743
Reaction score
1,144
Come ho già detto altrove, Alexis Sanchez è un giocatore il cui arrivo mi piacerebbe e non poco: è molto duttile dal momento che nasce come seconda punta ma può ricoprire con profitto anche il ruolo di ala destra e, seppure con caratteristiche atipiche, anche la prima punta. Indubbiamente potremmo usarlo nel 3-5-2 a supporto di Andrè Silva ma tornerebbe molto utile anche nel 4-3-3 sia come esterno che come punta centrale; ha molta esperienza avendo giocato al Barcellona ed essendo la punta di diamante dell'Arsenal con Özil e del Cile con cui ha vinto due volte di fila la Copa America. Sarebbe un acquisto importantissimo ma non credo che lui abbia voglia di venire da noi proprio per il discorso Champions - certo, il 7 è il suo numero :)
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Ottima disamina questo è fortissimo in nazionale,in Spagna,inghilterra un giocatore un regista offensivo dove la palla è in cassaforte più che la potenza li d avanti serve uno come lui per restare sempre lì in zona offensiva magari niente è impossibile
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,482
Reaction score
345
Grande giocatore ma non è un centravanti, è una mezza punta come Silva,
il 3-5-2 e già completo manca solo il finalizzatore alla Belotti,Higuain,Icardi..
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Allora, se dovessi scommettere un euro su qualcuno lo metterei su di lui, anche per la sua situazione contrattuale. E, non nego che in questi giorni ho pensato che fosse lui Mister X. La Champions non credo sarebbe un problema perchè gli daremmo le giuste garanzie di giocarla l'anno prossimo non per partecipare come ha fatto con l'Arsenal ma per vincerla e questo lui lo sa. Per quanto riguarda lo schema tattico ci andrei piano con il 3-5-2.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Grande giocatore ma non è un centravanti, è una mezza punta come Silva,
il 3-5-2 e già completo manca solo il finalizzatore alla Belotti,Higuain,Icardi..

Silva non è una mezzapunta. E' un centravanti con movimenti atipici rispetto al classico centravanti.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,482
Reaction score
345
Silva non è una mezzapunta. E' un centravanti con movimenti atipici rispetto al classico centravanti.

Quindi quando compreremo il centravanti che sia Belotti o Costa o Caio che ci facciamo
con Silva? ..rimane in panchina tutto l'anno e cosi abbiamo buttato via 40 milioni oppure
lo si affianca come mezza punta al centravanti che deve arrivare?
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Come ho già detto altrove, Alexis Sanchez è un giocatore il cui arrivo mi piacerebbe e non poco: è molto duttile dal momento che nasce come seconda punta ma può ricoprire con profitto anche il ruolo di ala destra e, seppure con caratteristiche atipiche, anche la prima punta. Indubbiamente potremmo usarlo nel 3-5-2 a supporto di Andrè Silva ma tornerebbe molto utile anche nel 4-3-3 sia come esterno che come punta centrale; ha molta esperienza avendo giocato al Barcellona ed essendo la punta di diamante dell'Arsenal con Özil e del Cile con cui ha vinto due volte di fila la Copa America. Sarebbe un acquisto importantissimo ma non credo che lui abbia voglia di venire da noi proprio per il discorso Champions - certo, il 7 è il suo numero :)

Grande giocatore ma non è un centravanti, è una mezza punta come Silva,
il 3-5-2 e già completo manca solo il finalizzatore alla Belotti,Higuain,Icardi..
Sentire che André Silva è una seconda punta bah incredibile nn l ha mai visto probabilmente abbiamo già tre prime punte in squadra cutrone Silva e bacca uno come sanchez seconda punta nel 352 permette inoltre di valorizzare quello che abbiamo cutrone e Silva oltre che far fare il salto di qualità sanchez parte dai 40 metri in su porta palla sa fare assist sa segnare vederlo giocare è uno spettacolo è un vincente insomma la maglia n 7 è libera passiamo alle cose formali
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Vuole lasciare l Inghilterra è uno degli attaccanti più completi.
E giocando con questo modulo permetterebbe a André Silva di esplodere visto la sua capacità, quasi unica di tenere palla in avanti e fare assist,
Oltre che essere un grande goleador.
Nn è facile ma l arsenal lo perderebbe a zero nel 2018 lui vuole giocare la champions ma li piacerebbe tornare in Italia
Si parla di 50/60/70 mln un giocatore che ne varrebbe la pena.
Forza Milan bn domenica

Ho sostenuto la stessa cosa in un altro thread. Esperienza internazionale, conoscenza del nostro campionato, duttilità per poter giocare in più ruoli, tecnica superba... non so se si tratta di un'operazione fattibile, ma sarebbe un innesto fantastico per noi. Oggi peraltro non solo non ha giocato, ma non era nemmeno in panchina nella sfida tra Arsenal e Chelsea.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Vuole lasciare l Inghilterra è uno degli attaccanti più completi.
E giocando con questo modulo permetterebbe a André Silva di esplodere visto la sua capacità, quasi unica di tenere palla in avanti e fare assist,
Oltre che essere un grande goleador.
Nn è facile ma l arsenal lo perderebbe a zero nel 2018 lui vuole giocare la champions ma li piacerebbe tornare in Italia
Si parla di 50/60/70 mln un giocatore che ne varrebbe la pena.
Forza Milan bn domenica

Alexis vuole subito una squadra che possa VINCERE la Champions... Bayern Monaco, PSG, City.
 
Alto
head>