Sanches: Milan senza fretta vogliono diritto di riscatto.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Alla fine è un giocatore che a me piace, sul quale scommetterei, ma sono assolutamente d'accordo con la società che non è una priorità e che quindi è giusto arrivi alle nostre condizioni oppure niente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Io sono piuttosto convinto che il pomo della discordia non sia diritto o obbligo, bensì la valutazione complessiva del ragazzo e del prestito oneroso.

Ecco, il Bayern lo valuta 48, noi credo molto molto meno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,475
Reaction score
3,594
Faccio comunque presente che l'obbligo di riscatto non esiste, in giurisprudenza. Ci sono le scritture private, d'accordo, ma lì ci fermiamo. Immagino che qui il motivo del contendere sia la valutazione del cartellino.

Basta fare due contratti, uno di prestito oneroso e uno di cessione al termine del prestito. Non vedo dove sia il problema.
 
W

Wildbone

Guest
mi sa che voleva dire che è un po da stupidi pagare 8/10 per un prestito
quindi gioco forza e solo un modo per pagarlo alla Kessie

in effetti quando lo fece il Manchester United per Falcao
li ho proprio iper presi in giro per questa follia.. poi ovviamente la cifra era molto + alta

Vabbè, per certi giocatori sei costretto a fare un prestito oneroso, se non lo vuoi acquistare subito. Stiamo pur sempre parlando di uno dei massimi prospetti mondiali; un minimo di garanzie il Bayern le vuole.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Faccio comunque presente che l'obbligo di riscatto non esiste, in giurisprudenza. Ci sono le scritture private, d'accordo, ma lì ci fermiamo. Immagino che qui il motivo del contendere sia la valutazione del cartellino.

No, non esiste, ma il riscatto è vincolato ad un obiettivo facilmente raggiungibile (esempio classico una presenza). Quindi l'oggetto del contendere può essere eccome tra diritto ed obbligo
 
Alto
head>