Sanches - Milan: l'affare NON si farà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
penso che a centrocampo abbiamo finito ragà

sicuramente...giochiamo con Sosa prima riserva delle mezz'ali :WTF2: ...sono andati via Poli Bertolacci Kucka Pasalic Mati Fernandez...ci mancherebbe che non arrivi nessuno....i tempi del gallo sono finiti ragazzi questa è gente seria...
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Mi vien da piangere all'idea di non essere esaltati da renatone... mutande croccanti is a life style
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non credo... dopo l'uscita di Mati, Pasalic, Bertolacci, Kucka e forse Sosa qualcuno deve arrivare

sì ma la mediana titolare intendo.
se arriva qualcuno saranno panchinari.
Renato Sanches non è un panchinaro...

L'unico bg che potrebbe arrivare a centrocampo è legato al fatto che si potrebbe giocare col 4-2-3-1, e a quel punto ti vai a prendere il trequartista top. Un nome su tutti: Dele Alli.
Ma la mediana titolare è fatta. Non tratti per 2 mesi Biglia per poi panchinarlo (mi riferisco ai tanti che vorrebbero Modric... affascinante sicuramente, ma non ha senso in questo momento... servirebbe più un vice-Kessié a costi contenuti).

Per me dobbiamo concentrarci sui ruoli in cui abbiamo bisogno. In questo momento sicuramente la punta è fondamentale, nonché il vice. Prendi AUbameyang, ok, ma se dietro di lui c'è Cutrone non ha molto senso.

Tutto quello che sta succedendo è meraviglioso ragà. Però finora non abbiamo fatto un solo colpo insensato in termini logici e tecnico-tattici.
Ha senso Forsberg, ha senso Belotti, ha senso Aubameyang... Non vedo il senso, invece, di Renato Sanches... per me voce messa lì senza senso...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
sì ma la mediana titolare intendo.
se arriva qualcuno saranno panchinari.
Renato Sanches non è un panchinaro...

L'unico bg che potrebbe arrivare a centrocampo è legato al fatto che si potrebbe giocare col 4-2-3-1, e a quel punto ti vai a prendere il trequartista top. Un nome su tutti: Dele Alli.
Ma la mediana titolare è fatta. Non tratti per 2 mesi Biglia per poi panchinarlo (mi riferisco ai tanti che vorrebbero Modric... affascinante sicuramente, ma non ha senso in questo momento... servirebbe più un vice-Kessié a costi contenuti).

Per me dobbiamo concentrarci sui ruoli in cui abbiamo bisogno. In questo momento sicuramente la punta è fondamentale, nonché il vice. Prendi AUbameyang, ok, ma se dietro di lui c'è Cutrone non ha molto senso.

Tutto quello che sta succedendo è meraviglioso ragà. Però finora non abbiamo fatto un solo colpo insensato in termini logici e tecnico-tattici.
Ha senso Forsberg, ha senso Belotti, ha senso Aubameyang... Non vedo il senso, invece, di Renato Sanches... per me voce messa lì senza senso...
Sanches panchina di Kessiè :fuma:
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
sì ma la mediana titolare intendo.
se arriva qualcuno saranno panchinari.
Renato Sanches non è un panchinaro...

L'unico bg che potrebbe arrivare a centrocampo è legato al fatto che si potrebbe giocare col 4-2-3-1, e a quel punto ti vai a prendere il trequartista top. Un nome su tutti: Dele Alli.
Ma la mediana titolare è fatta. Non tratti per 2 mesi Biglia per poi panchinarlo (mi riferisco ai tanti che vorrebbero Modric... affascinante sicuramente, ma non ha senso in questo momento... servirebbe più un vice-Kessié a costi contenuti).

Per me dobbiamo concentrarci sui ruoli in cui abbiamo bisogno. In questo momento sicuramente la punta è fondamentale, nonché il vice. Prendi AUbameyang, ok, ma se dietro di lui c'è Cutrone non ha molto senso.

Tutto quello che sta succedendo è meraviglioso ragà. Però finora non abbiamo fatto un solo colpo insensato in termini logici e tecnico-tattici.
Ha senso Forsberg, ha senso Belotti, ha senso Aubameyang... Non vedo il senso, invece, di Renato Sanches... per me voce messa lì senza senso...
Avrebbe un senso enorme invece. Sarebbe un alternativa tattica e tecnica importante perché è uno che ha cambio di passo e tecnica, è uno che può spaccare una partita ed inoltre è un ragazzino quindi un investimento. Modric poi dici non avrebbe senso...ho posto la questione anche a Casnop indicandogli il centrocampo del real di Cardiff... Kroos Casemiro Modric e Isco....ti pare illogico?
Bha....i campioni servono SEMPRE. Più ne arrivano meglio è ed inoltre stai parlando del centrocampista più forte del mondo. Non esiste dire che non servirebbe o sarebbe più sensato un Forsberg...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Avrebbe un senso enorme invece. Sarebbe un alternativa tattica e tecnica importante perché è uno che ha cambio di passo e tecnica, è uno che può spaccare una partita ed inoltre è un ragazzino quindi un investimento. Modric poi dici non avrebbe senso...ho posto la questione anche a Casnop indicandogli il centrocampo del real di Cardiff... Kroos Casemiro Modric e Isco....ti pare illogico?
Bha....i campioni servono SEMPRE. Più ne arrivano meglio è ed inoltre stai parlando del centrocampista più forte del mondo. Non esiste dire che non servirebbe o sarebbe più sensato un Forsberg...

secondo me però si sta perdendo il senso della realtà
biglia panchinaro di modric
sanches panchinaro di kessié...
ok volare alto perché si sta facendo qualcosa di straordinario, ma non siamo un pozzo senza fondo.
 
C

Crox93

Guest
sì ma la mediana titolare intendo.
se arriva qualcuno saranno panchinari.
Renato Sanches non è un panchinaro...

L'unico bg che potrebbe arrivare a centrocampo è legato al fatto che si potrebbe giocare col 4-2-3-1, e a quel punto ti vai a prendere il trequartista top. Un nome su tutti: Dele Alli.
Ma la mediana titolare è fatta. Non tratti per 2 mesi Biglia per poi panchinarlo (mi riferisco ai tanti che vorrebbero Modric... affascinante sicuramente, ma non ha senso in questo momento... servirebbe più un vice-Kessié a costi contenuti).

Per me dobbiamo concentrarci sui ruoli in cui abbiamo bisogno. In questo momento sicuramente la punta è fondamentale, nonché il vice. Prendi AUbameyang, ok, ma se dietro di lui c'è Cutrone non ha molto senso.

Tutto quello che sta succedendo è meraviglioso ragà. Però finora non abbiamo fatto un solo colpo insensato in termini logici e tecnico-tattici.
Ha senso Forsberg, ha senso Belotti, ha senso Aubameyang... Non vedo il senso, invece, di Renato Sanches... per me voce messa lì senza senso...

Se si gioca col 4312
Pottebbe arrivare una mezzala titolare, con Calhanoglu che va a fare il trequartista

Kessie Biglia X
Calhanoglu
Silva X

Con Jack che fa il 12esimo uomo

Se si gioca in altri moduli, tipo col centrocampo a due allora si arriverà solo una riserva
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Deve ancora partire Sosa...
Ne sono partiti 4 e arrivati due, vero...
È tornato anche Mauri al momento (Crociata credo sia di passaggio), e Bonaventura ad oggi è in mediana...

Se resta Mauri, credo manchi solo una mezzala (al netto della partenza di Sosa), se l'argentino va via anche un vice kessiè...
Sanches può fare il vice-Jack, ma non so quanta voglia abbia di fare l'alternativa (gli under di oggi sono viziati a quanto vedo)...
Preferirei dunque qualcuno più propenso alla panca... dato che non c'abbiamo ricavato nulla, avrei tenuto Bertolacci...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se si gioca col 4312
Pottebbe arrivare una mezzala titolare, con Calhanoglu che va a fare il trequartista

Kessie Biglia X
Calhanoglu
Silva X

Con Jack che fa il 12esimo uomo

Se si gioca in altri moduli, tipo col centrocampo a due allora si arriverà solo una riserva

arriveranno 2 giocatori in attacco e un centrocampista per il turnover. Secondo me almeno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>