Sanches: lui vuole il Milan. Ancora distanza col Bayern.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,082
Reaction score
28,106
Ultime news da Sky Calciomercato su Renato Sanches. Il ragazzo è stato molto chiaro ed ha aperto un portone al Milan. In questo momento tra il Bayern ed il Milan c'è una differenza economica. Il Milan vorrebbe il diritto di riscatto, il Bayern vorrebbe l'obbligo. La strada mediana potrebbe essere un prestito oneroso a cifre molto alte con diritto di riscatto. Vedremo se la differenza verrà colmata. Fassone e Mirabelli hanno fatto un blitz in Sardegna dove hanno incontrato Mendes. Si è parlato di Sanches e dell'attaccante.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ma non potrebbe anche esser lui l'esterno nell'eventuale 433?
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ma non potrebbe anche esser lui l'esterno nell'eventuale 433?
Si gioca su più moduli. Arriverà anche un top avanti (spero auba) quindi anche con un trequartista e due punte (calha dietro Silva e auba per esempio)...
quindi Sanches sarebbe un jolly assoluto da mezz'ala soprattutto ma ipoteticamente anche esterno.. un po' come jack e calha e penso anche Suso
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Ma non potrebbe anche esser lui l'esterno nell'eventuale 433?
Per me Sanches è una mezzala, viene per fare la mezzala. L'esterno d'attacco arriverà e sarà un nome più o meno importante in base a quanto costerà il centravanti. Secondo me Fassone e Mirabelli stanno cercando i profili migliori col budget a disposizione che credo sia ancora importante.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Lasciate perdere Belotti che l'ho messo per dare l'idea di un finalizzatore lì davanti ma forse l'idea di gioco può essere questa?

1611045_AC_Milan.jpg
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Lasciate perdere Belotti che l'ho messo per dare l'idea di un finalizzatore lì davanti ma forse l'idea di gioco può essere questa?

1611045_AC_Milan.jpg

Calhanoglu esterno destro con Suso in panchina è un pugno nell'occhio. Se proprio deve essere 4-3-3, Calhanoglu interno sinistro con Sanches prima alternativa sia di quest'ultimo che di Kessie, Suso ala destra e Bonaventura ala sinistra
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Calhanoglu esterno destro con Suso in panchina è un pugno nell'occhio. Se proprio deve essere 4-3-3, Calhanoglu interno sinistro con Sanches prima alternativa sia di quest'ultimo che di Kessie, Suso ala destra e Bonaventura ala sinistra

Io credo che la società non sia troppo interessata a Suso. Sentore mio. Credo comunque che Kessié e Sanches giocheranno titolari entrambi, Biglia rende come un giocatore TOP con due motorini a fianco (l'ha dimostrato anche nella Lazio). Jack è il punto di riferimento del nuovo Milan (per quanto ci siano migliaia di detrattori anche qui nel forum) e non penso che HC10 sia stato preso per far panchina....... Certo, ci saranno molte partite ma....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>