San Siro aspetta Inzaghi: rischio contestazione in Milan Cesena

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Chi lo dovrebbe contestare quelli che applaudono Abbiati nonostante tutto?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
ma infatti nonostante tutte le smentite se domani non si vince sarà l'ultima di inzaghi
poi va beh metteranno tassotti e non cambierà niente

Mi accontenterei di non vedere più la sua (brutta) faccia e di non sentire le solite castronerie umilianti ogni santa settimana
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Mi accontenterei di non vedere più la sua (brutta) faccia e di non sentire le solite castronerie umilianti ogni santa settimana

Sarebbe gia tanto.
Se poi si levasse dalle pelotas l'altro inutile che fa il secondo sarebbe pure meglio...
Ricordo in quanti erano tristi di vederlo andare via con l'amicone Allegri...

Via tutti.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il clima a San Siro per Milan Cesena potrebbe incandescente. Soprattutto per Filippo Inzaghi. I tifosi sono stanchi di vedere la squadra soffrire, e non vincere, contro chiunque. Domani, il rischio contestazione nei confronti dei tecnico è altissimo. Già la scorsa settimana, in occasione di Milan Empoli, dalle tribune erano partiti molti insulti all'indirizzo del tecnico. Nel caso in cui, domani, il Milan dovesse rimediare l'ennesima figuraccia, la posizione di Inzaghi, al cospetto del pubblico San Siro, diventerebbe delicatissima.

il resto dello stadio si, ma la curva non mi pare che fin'ora abbia preso posizione contro inzaghi, anzi, è supportato.

cmq possono contestare finchè vogliono, tanto non lo cacciano.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Cosi si dimentica il problemo numero uno del Milan Galliani e lui che a voluto Pippo a tutti costi e adesso si nasconde lo lascia nella mer.a GRANDE CORRAGIO...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Cosi si dimentica il problemo numero uno del Milan Galliani e lui che a voluto Pippo a tutti costi e adesso si nasconde lo lascia nella mer.a GRANDE CORRAGIO...

inzaghi se avesse una dignità, si sarebbe già dimesso da tempo, galliani o mica galliani.

certo, questo gesto vorrebbe dire staccarsi dal milan e non tornarci mai più, rinunciare a tanti bei soldi, ma io penso che la dignità sia una cosa che va oltre i soldi.
invece sta gente sembra che ci goda a farsi insultare.
 
Alto
head>