San Siro, Arienta:"Milan e Inter si parlino e chiariscano".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,328
Reaction score
26,612
San Siro, Arienta:"Milan e Inter si parlino e chiariscano".

Alice Arienta, che ricopre la carica di vice presidente della commissione sport nel comune di Milano, ha parlato di San Siro e del rapporto tra Milan e Inter:"Le due società devono parlarsi e chiarire le loro intenzioni. La questione deve risolversi, anche per la cittadinanza. Bisogna avere un piano per San Siro e per la zona dello stadio. San Siro è fondamentale per la città di Milano. Meazza e San Siro sono tra i termini più ricercati su internet. Nei prossimi mesi ci saranno altri incontri. La missione del Comune era mettere in contatto le due società".
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Comunque in questo caso il Milan dovrebbe fare chiarezza.

Il comune vuole ristrutturare San Siro, l'Inter è già pronto a farlo ed ha un progetto.

Non trovo giusto che restino appesi così senza definire alcunchè.

Il Milan potrebbe dire:
1) Non mi interessa, fate voi , poi mi ospitate nello stadio nero e azzurro
2) Non m interessa, voi fate, io cercherò altre soluzioni.
3) Non mi interessa voglio costruire uno stadio di proprietà altrove.
4) Devo valutare soluzioni alternative, datemi 4 mesi/ 6 mesi / 12 mesi per valutarle e poi ne parliamo.
5) Mi interessa ma voglio un progetto totalmente differente.
6) Mi interessa parliamone.

invece semplicemente sta prendendo tempo, bloccando gli altri sine die .

Da milanista, anti-interista, non lo trovo giusto.
La società deve chiarire e se ha bisogno di fare valutazioni metta una dead line entro la quale deciderà se stare dentro o fuori dal progetto.

La sensazione è che dato che il futuro societario è incerto semplicemente si voglia non-decidere (e lo dico da sostenitore della proprietà-dirigenza).
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,274
Reaction score
1,580
L'unica opzione è iniziare, già doveva essere fatto, a pensare seriamente entro breve a uno stadio di proprietà. E' l'unica possibilità per avere dei ricavi che possano aumentare il fatturato in modo sostanzioso. Certo è che con la poca chiarezza sul nostro futuro l'ipotesi rimane remota al momento.
 
Alto
head>