San Siro: alla ricerca del posto migliore

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Premetto che sarà la prima volta che andrò a San Siro (tra poco tempo mi trasferirò a Milano per l'università). Stavo pensando di andare con degli amici a vedere il derby il 13 settembre e dovrò gestire io l'organizzazione. Mi sorgeva un dubbio nella scelta del posto. Dando per scontata l'impossibilità di andare in curva (abbiamo sia milanisti sia interisti), ero indeciso tra il terzo anello rosso e il secondo anello (rosso o arancio, a quel punto è indifferente). Economicamente il secondo anello impedisce ad alcuni amici di partecipare, d'altro canto stando al terzo anello tutti accetterebbero di venire. Il punto focale della discussione è: la visibilità al terzo anello é buona? Serve un occhio di falco per osservare tutto oppure si può guardare la partita con tranquillità? Grazie in anticipo per le risposte :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Al terzo anello a livello visivo è un disastro, il prezzo del biglietto rispetto agli altri lo dimostra. Primi due anelli visuale ottima.

Se vai al terzo è più che altro per assistere allo spettacolo dell'atmosfera, cominciare da un derby poi per te sarà tanta tanta roba. Ma se pensi di distinguere più di tanto i calciatori ti dico di no.

Consiglio mio spendi qualche soldo in più e vai al secondo arancio o rosso, cambia poco.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Premetto che sarà la prima volta che andrò a San Siro (tra poco tempo mi trasferirò a Milano per l'università). Stavo pensando di andare con degli amici a vedere il derby il 13 settembre e dovrò gestire io l'organizzazione. Mi sorgeva un dubbio nella scelta del posto. Dando per scontata l'impossibilità di andare in curva (abbiamo sia milanisti sia interisti), ero indeciso tra il terzo anello rosso e il secondo anello (rosso o arancio, a quel punto è indifferente). Economicamente il secondo anello impedisce ad alcuni amici di partecipare, d'altro canto stando al terzo anello tutti accetterebbero di venire. Il punto focale della discussione è: la visibilità al terzo anello é buona? Serve un occhio di falco per osservare tutto oppure si può guardare la partita con tranquillità? Grazie in anticipo per le risposte :)

Terzo anello rosso, possibilmente settori centrali. Andateci tutti che si vede abbastanza bene, trovate i biglietti e spendete meno.
Certo che al 2° si vede meglio...
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Terzo anello rosso, possibilmente settori centrali. Andateci tutti che si vede abbastanza bene, trovate i biglietti e spendete meno.
Certo che al 2° si vede meglio...

Perfetto, mi hai chiarito ogni dubbio. Unica cosa: dato che i biglietti li acquisterò online (dal sito dell'inter), devo comprarli quasi immediatamente dopo l'inizio della vendita libera? Oppure prima della fine della giornata di biglietti ce ne saranno comunque a disposizione? Grazie ancora :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Perfetto, mi hai chiarito ogni dubbio. Unica cosa: dato che i biglietti li acquisterò online (dal sito dell'inter), devo comprarli quasi immediatamente dopo l'inizio della vendita libera? Oppure prima della fine della giornata di biglietti ce ne saranno comunque a disposizione? Grazie ancora :)

Il terzo anello non va mai a ruba, puoi andare tranquillo
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Perfetto, mi hai chiarito ogni dubbio. Unica cosa: dato che i biglietti li acquisterò online (dal sito dell'inter), devo comprarli quasi immediatamente dopo l'inizio della vendita libera? Oppure prima della fine della giornata di biglietti ce ne saranno comunque a disposizione? Grazie ancora :)

Se ti accontenti del terzo anello qualche biglietto lo trovi, ma i settori centrali rossi sono i primi a andare via.
Comprali subito, se ci riesci. Non comprare quelli sulle prime file perchè c'è la sbarra che ti dà fastidio, Comprali dalla 5 fila in su.
Mi sa che quest'anno ci sarà il tutto esaurito per il Derby.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Se ti accontenti del terzo anello qualche biglietto lo trovi, ma i settori centrali rossi sono i primi a andare via.
Comprali subito, se ci riesci. Non comprare quelli sulle prime file perchè c'è la sbarra che ti dà fastidio, Comprali dalla 5 fila in su.
Mi sa che quest'anno ci sarà il tutto esaurito per il Derby.

Alla fine i derby a prescindere dalla stagione fanno sempre il tutto esaurito :fuma:
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Terzo anello veramente brutto...spendete qualcosa in più ma andate al secondo....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
beh, al derby anche il terzo rosso è solitamente bello congestionato

Sisi, però diciamo che i primi posti ad andare sono sempre secondo arancio, rosso, verde e blu. Sugli altri settori i biglietti sopravvivono un attimino di più, se lui ha intenzione di comprarli la sera del giorno in cui escono al terzo rosso trova di sicuro.
 
Alto
head>