Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Rassegnato

San Siro: alla ricerca del posto migliore

Premetto che sarà la prima volta che andrò a San Siro (tra poco tempo mi trasferirò a Milano per l'università). Stavo pensando di andare con degli amici a vedere il derby il 13 settembre e dovrò gestire io l'organizzazione. Mi sorgeva un dubbio nella scelta del posto. Dando per scontata l'impossibilità di andare in curva (abbiamo sia milanisti sia interisti), ero indeciso tra il terzo anello rosso e il secondo anello (rosso o arancio, a quel punto è indifferente). Economicamente il secondo anello impedisce ad alcuni amici di partecipare, d'altro canto stando al terzo anello tutti accetterebbero di venire. Il punto focale della discussione è: la visibilità al terzo anello é buona? Serve un occhio di falco per osservare tutto oppure si può guardare la partita con tranquillità? Grazie in anticipo per le risposte

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Al terzo anello a livello visivo è un disastro, il prezzo del biglietto rispetto agli altri lo dimostra. Primi due anelli visuale ottima.

Se vai al terzo è più che altro per assistere allo spettacolo dell'atmosfera, cominciare da un derby poi per te sarà tanta tanta roba. Ma se pensi di distinguere più di tanto i calciatori ti dico di no.

Consiglio mio spendi qualche soldo in più e vai al secondo arancio o rosso, cambia poco.

Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Premetto che sarà la prima volta che andrò a San Siro (tra poco tempo mi trasferirò a Milano per l'università). Stavo pensando di andare con degli amici a vedere il derby il 13 settembre e dovrò gestire io l'organizzazione. Mi sorgeva un dubbio nella scelta del posto. Dando per scontata l'impossibilità di andare in curva (abbiamo sia milanisti sia interisti), ero indeciso tra il terzo anello rosso e il secondo anello (rosso o arancio, a quel punto è indifferente). Economicamente il secondo anello impedisce ad alcuni amici di partecipare, d'altro canto stando al terzo anello tutti accetterebbero di venire. Il punto focale della discussione è: la visibilità al terzo anello é buona? Serve un occhio di falco per osservare tutto oppure si può guardare la partita con tranquillità? Grazie in anticipo per le risposte
    Terzo anello rosso, possibilmente settori centrali. Andateci tutti che si vede abbastanza bene, trovate i biglietti e spendete meno.
    Certo che al 2° si vede meglio...

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Terzo anello rosso, possibilmente settori centrali. Andateci tutti che si vede abbastanza bene, trovate i biglietti e spendete meno.
    Certo che al 2° si vede meglio...
    Perfetto, mi hai chiarito ogni dubbio. Unica cosa: dato che i biglietti li acquisterò online (dal sito dell'inter), devo comprarli quasi immediatamente dopo l'inizio della vendita libera? Oppure prima della fine della giornata di biglietti ce ne saranno comunque a disposizione? Grazie ancora

Perfetto, mi hai chiarito ogni dubbio. Unica cosa: dato che i biglietti li acquisterò online (dal sito dell'inter), devo comprarli quasi immediatamente dopo l'inizio della vendita libera? Oppure prima della fine della giornata di biglietti ce ne saranno comunque a disposizione? Grazie ancora
    Il terzo anello non va mai a ruba, puoi andare tranquillo

Se ti accontenti del terzo anello qualche biglietto lo trovi, ma i settori centrali rossi sono i primi a andare via.
    Comprali subito, se ci riesci. Non comprare quelli sulle prime file perchè c'è la sbarra che ti dà fastidio, Comprali dalla 5 fila in su.
    Mi sa che quest'anno ci sarà il tutto esaurito per il Derby.

Member L'avatar di cris
    beh, al derby anche il terzo rosso è solitamente bello congestionato

Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Se ti accontenti del terzo anello qualche biglietto lo trovi, ma i settori centrali rossi sono i primi a andare via.
    Comprali subito, se ci riesci. Non comprare quelli sulle prime file perchè c'è la sbarra che ti dà fastidio, Comprali dalla 5 fila in su.
    Mi sa che quest'anno ci sarà il tutto esaurito per il Derby.
    Alla fine i derby a prescindere dalla stagione fanno sempre il tutto esaurito

Junior Member L'avatar di eldero
    Terzo anello veramente brutto...spendete qualcosa in più ma andate al secondo....

Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    beh, al derby anche il terzo rosso è solitamente bello congestionato
    Sisi, però diciamo che i primi posti ad andare sono sempre secondo arancio, rosso, verde e blu. Sugli altri settori i biglietti sopravvivono un attimino di più, se lui ha intenzione di comprarli la sera del giorno in cui escono al terzo rosso trova di sicuro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.