San Siro: alla ricerca del posto migliore

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Terzo anello veramente brutto...spendete qualcosa in più ma andate al secondo....

E' quello che dico pure io. A San Siro io in genere vado al secondo arancio. Ma son stato anche al primo verde, al secondo blu, al terzo rosso. Ma una cosa è certa, al terzo rosso io non ci torno più.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non sono d'accordo. Vista la differenza di prezzo (60 contro 25), il terzo rosso va benissimo. Si vede bene ho fatto 10 anni di abbonamento e si vede comunque molto bene. Certo il secondo è fantastico, ma si vede comunque molto bene anche al terzo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
Li scorso anno ho visto Milan Juventus al terzo rosso e in verità pensavo peggio come visuale. Chiaro che il secondo arancio è il top. Ma in assenza di alternative il terzo rosso non lo trovo poi così male.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo Blu, nella "curvetta" verso l'arancio o il rosso, si vede bene la partita (in pratica dalla bandierina del corner), c'è l'atmosfera della curva, se si ha voglia si canta e non costa molto.
Questo è il mio consiglio per il futuro.


Per il derby con i tuoi amici interisti ti consiglio secondo arancio, occhio a non finire troppo laterale
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Beh ringrazio tutti quanti, siete stati chiarissimi. K vostri consigli mi saranno d'aiuto. Avendo osservato i prezzi ufficiali mi sono definitivamente convinto ad andare sul terzo rosso (costa 35 circa, mentre secondo rosso e arancio all'incirca sugli 65-70). Cerco di prendere i posti centrali senza stare in prima fila, magari li prenoto su un sito che si occupa proprio di acquistare i biglietti nel settore e nel posto scelto come preferenza. In questo modo, anche se ognuni paga 10 euro in più, non dovrei correre rischi. Grazie ancora a tutti!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Beh ringrazio tutti quanti, siete stati chiarissimi. K vostri consigli mi saranno d'aiuto. Avendo osservato i prezzi ufficiali mi sono definitivamente convinto ad andare sul terzo rosso (costa 35 circa, mentre secondo rosso e arancio all'incirca sugli 65-70). Cerco di prendere i posti centrali senza stare in prima fila, magari li prenoto su un sito che si occupa proprio di acquistare i biglietti nel settore e nel posto scelto come preferenza. In questo modo, anche se ognuni paga 10 euro in più, non dovrei correre rischi. Grazie ancora a tutti!

Si fondamentale, non prendere le prime 5-6 file, MAI. C'è la balaustra di mezzo alla visuale.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
A SanSiro si vede decentemente da qualunque settore. Condivido i consigli sul terzo rosso, possibilmente settori centrali, ma soprattutto evita almeno le prime 3/4 file. Questo a prescindere che tu vada al primo/secondo/terzo anello.
Inoltre ti sconsiglio il terzo verde/blu perche essendoci la rete per gli ospiti è fastidioso.
Peró credo che l'atmosfera del derby fa diventare bello tutto 😇

Quando prenderli?! Appena apre la vendita libera inchiodati al pc. Se devi dare 10/15€ in piu a qualcuno puoi andare al secondo arancio/rosso.
 
Alto
head>