Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Il fatto che Maldini se ne dica incuriosito mi fa ben sperare. Paolo è uno che ha occhio.
 
W

Wildbone

Guest
Ho visto dei suoi video e non mi capacito di come si possa fare un paragone stringente con Suso. Per me, sono due giocatori completamente diversi: uno vuole la palla sulla sua mattonella, accarezza il pallone, avanza lentamente e poi prova a bruciarti con la sua finta "signature" per poi andare al tiro o al cross; l'altro prende palla e punta a tutta velocità, attaccando la profondità o imbucando con dei filtranti rasoterra la punta. Mi sembrano due interpretazioni molto differenti.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Anche Callejon in Liga aveva segnato poco...Castillejo inoltre ha sempre giocato abbastanza dietro, vedremo...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
A sensazione non mi dice niente, su di lui zero aspettative.

Speriamo mi stupisca in positivo.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Castellito e Bakacoso sono i due giocatori che m'incuriosiscono,

li conosco poco o nulla,
la maggior parte del forum li ha bollati come bidoni, ma sono gli stessi che parlano della mattonella di Suso e di Malaventura,
pertanto mi auguro che siano altrettanto cessi, perchè avremmo fatto uno squadrone :asd:
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,699
Reaction score
785
Non può che sorprendermi visto che da lui non mi aspetto veramente nulla di che, felicissimo di essere stupito.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Se Deulofeu era presto diventato un idolo, Castillejo potrebbe pure superarlo. Forse risultando similmente fumoso, ma quel Deulo non aveva in mezzo un Higuain da servire ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>