Samsung S8: Suning inter edition

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
GalaxyS8Inter.jpg


Nella giornata di ieri Suning ( Inter ) ha presentato la nuova versione del famoso telefono di Samsung con i colori societari. Il prezzo al mercato sarà più di 1.000 € e la vendita partirà dal mercato cinese.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Praticamente è l' S8 con la cover dei perdenti a 300€ in piu... geniale.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Voi ridete ma ne venderanno a decine :asd:
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
appunto. mi sembrano sempre un passo avanti, almeno nel marketing.

io se ci fosse il cell del milan col brand ufficile, un pensiero ce lo farei.

Queste sono inutili gherminelle. I veri risultati in termini di sponsorship e merchandising si raggiungono con i risultati sportivi, tramite investimenti pesanti nel miglioramento della competitività della rosa. Me ne frego degli smartphones marchiati, io voglio un contratto alla Chevrolet-Man Utd da 100 milioni l'anno. E secondo me, in quel senso, siamo già più avanti dell'Inter. I nostri vogliono vincere per far partire il volano, Suning vuole solo adoperare il marchio Inter per aspirapolvere e aspirabriciole.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Al posto che pensare a queste stupidate io starei attento al milan che ha chiuso un mega contratto con una ditta di bevande.

Penso che tra poco verrà fuori la notizia da qualche parte ( come hanno fatto i giornalisti a non accorgersi ? )
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Al posto che pensare a queste stupidate io starei attento al milan che ha chiuso un mega contratto con una ditta di bevande.

Penso che tra poco verrà fuori la notizia da qualche parte ( come hanno fatto i giornalisti a non accorgersi ? )

Vediamo Salvatore che scopre.
 
Alto
head>