Samsung S7 ed S7 Edge. Caratteristiche, prezzo, uscita. Foto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,257
Reaction score
26,584
Samsung ha appena presentato i due nuovi smartphone top gamma. L'S7 e l'S7 Edge. Nei nuovi modelli a cambiare è, innanzitutto, la fotocamera che scende dai 16 megapixel dell'S6 ai 12 dell'S7. L'azienda coreana, nonostante la diminuzione dei megapixel, promette una nitidezza migliore.

La batteria passa a 3000 e 3600 (per l'Edge) mAh. La memoria d'archiviazione, via scheda SD, sarà espandibile fino a 200 GB.

Display da 5,1 e 5,5 pollici.

Il nuovi Samsung S7 ed S7 Edge, inoltre, saranno impermeabili fino al un metro e mezzo di profondità. Quattro i colori disponibili: bianco, nero, oro e silver titanium.

I nuovi Samsung saranno disponibili ed acquistabili in Italia dall'11 marzo 2016.

Prezzi: 729 euro per l'S7 e 829 euro per l'Edge.


s7-dispaly.jpg



galaxys7-water.jpg
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Oddio... anni fa ricordo che con il mio s3 facevo foto decisamente più belle rispetto ad un 4s del mio amico...

Io ho un s5 eh...però paragonato ai video degli iPhone 6s (soprattutto quelli in slow-mo) siamo su pianeti differenti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Esatto , che delusione ... È sempre la stessa roba , e te lo dico io che ho cambiato sempre telefono ( iPhone ) fino al 5 poi mi sono fermato perché non mi ha più sorpreso .

Tutti questi Samsung uguali che compri i dopo 4 mesi valgono il 30% del prezzo speso ...
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Beh...magari perché semplicemente non c'è nulla di nuovo da aggiungere..
Purtroppo la gente vuole ogni anno la novità e qualcosa gli devi pur dare in pasto...

Manca anche qualcuno che pensi fuori dagli schemi, secondo me.
Non c'è nemmeno il coraggio di osare, tanto l'obiettivo primario è quello dei soldi tramite l'obsolescenza programmata.

Le presunte "nuove" tecnologie mi fanno ridere, non ultima la cavolata dell'impermeabilità. Già a fine anni 90 esistevano telefoni così.
LA verità è che con l'impermeabilità diventa proibitivo intervenire sul telefono in post-produzione per qualsiasi riparazione..
 
Alto
head>