Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Amministratore L'avatar di Admin

Samsung Galaxy S7. Ecco come sarà. Caratteristiche, uscita.

Samsung si prepara a rispondere ad Apple e prepara la presentazione ed il lancio di Samsung Galaxy S7. Il nuovo device della casa coreana dovrebbe essere presentato a Febbraio al Mobile World Congress per poi essere commercializzato a Marzo.

Ecco quelle che dovrebbero essere le caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S7

Display (enorme) da ben 5,7 pollici.

CPU Exynos 8890 o Qualcomm Snapdragon 820

Due fotocamere posteriori. La principale, da 20 megapixel

Usb di tipo C (quella introdotta dalla Apple con il lancio del Macbook)

Il prezzo ancora non si sa.

Ecco le foto di quello che dovrebbe essere il nuovo S7

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    sembra sottilissimo...

non posso fare l' s7 di 5,7 pollici.. sarà la sua variante plus. e poi prima di aprile non uscire nulla

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Apple ha ormai straperso la sua battaglia. Gli iPhone rimangono oggetti lussosi, accattivanti, con otttimi materiali, ma saranno perennemente secondi ai vari flagship di Samsung, LG e cosi via. Questo S7 sembra a dir poco imbarazzante come prestazioni, gli iPhone 6s e 6s plus di fatto hanno aggiornato solo fotocamera e processore lasciando tutto il resto invariato. Credo che anche il mio "vecchio" LG G3 se la possa ancora giocare con il 6s

Bello mi piace, ma qui appena compri l'S6 esce il modello nuovo

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Più che foto mi sembrano dei render anche fatti abbastanza malino..penso siano più che altro ipotesi di come possa essere fatte da qualche appassionato..inoltre cosi sottile con quei profili così netti e quelle dimensioni avrebbe un'ergonomia scomodissima..

Detto ciò davvero ormai è un circo..sul mercato c'è un S6 che va da 800 a 1000 euro, mi chiedo se la gente si è fumata il cervello a pensare che gli servirà un s7 da 1000-1200....

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Più che foto mi sembrano dei render anche fatti abbastanza malino..penso siano più che altro ipotesi di come possa essere fatte da qualche appassionato..inoltre cosi sottile con quei profili così netti e quelle dimensioni avrebbe un'ergonomia scomodissima..

Detto ciò davvero ormai è un circo..sul mercato c'è un S6 che va da 800 a 1000 euro, mi chiedo se la gente si è fumata il cervello a pensare che gli servirà un s7 da 1000-1200....
    Mi chiedo cosa si fuma la gente per spendere 800 euro in un telefono. Che poi lo utilizzano solo per Facebook e Instagram eh.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Mi chiedo cosa si fuma la gente per spendere 800 euro in un telefono.
    questo è un discorso che va avanti da anni e anni, per me la risposta è semplice: se una persona può permetterselo, quindi ha un lavoro piuttosto remunerativo, non ci vedo nulla di male, per me tra due-tre anni vedremo in ambito tecnologico cose più "scandalose" sia di prezzo che per quanto riguarda proprio i prodotti. Diverso è il discorso per quelli che vogliono farsi vedere col telefono all'ultima moda dagli amici e poi fanno fatica pure a campare. Ecco quelli sono da rinchiudere ad Auschwitz

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    questo è un discorso che va avanti da anni e anni, per me la risposta è semplice: se una persona può permetterselo, quindi ha un lavoro piuttosto remunerativo, non ci vedo nulla di male, per me tra due-tre anni vedremo in ambito tecnologico cose più "scandalose" sia di prezzo che per quanto riguarda proprio i prodotti. Diverso è il discorso per quelli che vogliono farsi vedere col telefono all'ultima moda dagli amici e poi fanno fatica pure a campare. Ecco quelli sono da rinchiudere ad Auschwitz
    Concordo con te.

Ma siccome il 60% degli italiani 500-800 euro non li vede neanche in un mese, e i cellulari di quel prezzo li hanno quasi tutti, concorderai che la gente si è fumata il cervello.

Io l'ultimo cellulare l' ho pagato 600, ma non senza averci pensato molto, non per una mancanza di soldi o altro, ma perchè mi sembrava una spesa assurda per un cellulare, poi va beh..ognuno coi propri soldi ci fa quello che vuole.. ma con sti cellulari abbiamo avuto l' esempio vero che il lavaggio del cervello esiste!

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Parlo solo di quelli. Ho sbagliato a non precisarlo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.